Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soft air (guerra simulata)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Organizzate.... io ci sono........

    Comment


    • Font Size
      #32
      se volete per un paio di game vengo anche io....

      peips mi dispiace ma l'attrezzatura non te la noleggiano...
      per farti un'idea vai sul sito di GM softair lo cerchi in google e lo trovi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        b?h si, al limite mi acconteno di un apache

        oppure faccio il cecchino, se venite a combattere vicino casa mia vi sparo dalla finestra del salotto
        be se ti presenti con tutta quella roba mi costringi a prendere l' F/A18 che ho gi? in garage

        Comment


        • Font Size
          #34
          allora tanto per capirsi...
          M15 A4 elettrico buno fucile non troppo ingombrante...ma pesa un po' si trova sui 450? completo (nuovo)


          Raplica beretta 92fs a gas non ? quella a peso originale,pi? leggera buon caricatore comoda...inutile se uno si equipaggia con mitraglietta leggera tipo MP5 o AK47 Spetnatz...ma essenziale per chi usa mitra pi? ingombranti... circa 90? il prezzo



          vabbu???

          Comment


          • Font Size
            #35
            bello l'A4!!!! ma preferisco l'MP5, calcio in "legno" (anche se so che non è legno), e mirino telescopico....molto più comodo

            Comment


            • Font Size
              #36
              ? ina gran figata ma un po costoso a meno che nn riesci a farti prestare o noleggiare l att per provare

              Comment


              • Font Size
                #37
                mille euro?

                be per provare non c? male.. per la principessa ila non ci sono problemi per golf o gio neanche.

                io intanto compro il grilletto poi nel secondo numero il tappino rosso e poi i proiettili.......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Peips View Post
                  mille euro?

                  be per provare non c? male.. per la principessa ila non ci sono problemi per golf o gio neanche.

                  io intanto compro il grilletto poi nel secondo numero il tappino rosso e poi i proiettili.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sky...questo c'è in tre versioni...una che assomiglia all'M16,una Rifle con calcio fissocome l'MP5,e il mio...

                    poi l'MP5 c'è in millemila versioni...se compri attrezzatra di marche note tipo Classic Army (la più costosa),Marui,e altre hai i pezzi intercambiabili...comprese molle e pistoncini del motore...

                    io ho comprato il Top..costa ma è il Top...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Peips View Post
                      mille euro?

                      be per provare non c? male.. per la principessa ila non ci sono problemi per golf o gio neanche.

                      io intanto compro il grilletto poi nel secondo numero il tappino rosso e poi i proiettili.......

                      peips..io ho un fucile plasticoso...? un double eagle che ho comprato per provare...la pi? grossa ink***ta della mia vita...speso 100? nuovo...funziona ma niente a che vedere con il Classic Army...se vuoi te lo passo per 30 pleuri...provi due o tre volte poi passi a roba seria...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        sky...questo c'? in tre versioni...una che assomiglia all'M16,una Rifle con calcio fissocome l'MP5,e il mio...

                        poi l'MP5 c'? in millemila versioni...se compri attrezzatra di marche note tipo Classic Army (la pi? costosa),Marui,e altre hai i pezzi intercambiabili...comprese molle e pistoncini del motore...

                        io ho comprato il Top..costa ma ? il Top...
                        conosco le marche sono stato li li per entrare a pieno in questo favoloso mondo ma alla fine non so come mai non l'ho mai fatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          conosco le marche sono stato li li per entrare a pieno in questo favoloso mondo ma alla fine non so come mai non l'ho mai fatto

                          ? la stessa fraze che ho sentito dire da un profilattico scartato per niente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            ? la stessa fraze che ho sentito dire da un profilattico scartato per niente...
                            mi sto cappottando

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X