Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soft air (guerra simulata)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Soft air (guerra simulata)

    Qualcuno l'ha mai provata? la guerra simulata cn pistole ad aria compressa e proiettili di vernice

    So che ci sono diversi campi per game a milano... mi balena in testa di provare e massacrare

    dai ditemi che sono in scimmia...

  • Font Size
    #2
    Deve essere troppo divertente. Io sono stata al laser game e a parte il mal di gambe mi son divertita. Ma la guerra con la vernice deve essere uno spasso

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho fatta qualche volta, nei boschi delle colline qui da me... ...è troppo forte, ma se non si dà un limite massimo si rischia di sconfinare in un'altra regione a forza di correre...

      Comment


      • Font Size
        #4
        è una figata

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io voglio provareeeeeeeeeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            ne ho sentito parlare data la mia passione x le armi

            prover? sicuramente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pimky View Post
              anche io voglio provareeeeeeeeeeeeeeeee
              barbara..bisogna avere buona mira e vista,correre forte,,essere atletici e spirito di iniziativa..continua a ricamare

              Comment


              • Font Size
                #8
                io voglio sparare nel culo di fitta e in mezzo agli occhi di golf con pink che mi aspetta in infermeria per curarmi le ferite di battaglia

                pimpa mi spedira lettere d'amore e mi chiedera quando tornero a casa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho provata a ostia sta guerra...le pistole sparavano delle pallette di vernice, lo scopo era quello di non finire tutte le persone del gruppo (una persona perdeva quando aveva preso 3 colpi). bellissimo tutto quanto finche non trovi le squadre de polizia che te battono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peips View Post
                    Qualcuno l'ha mai provata? la guerra simulata cn pistole ad aria compressa e proiettili di vernice

                    So che ci sono diversi campi per game a milano... mi balena in testa di provare e massacrare

                    dai ditemi che sono in scimmia...
                    io ho provato.... ho 2 amici che fanno anche i tornei.... a gennaio fecero anche la 24 ore

                    dei malati

                    cmq è una figata... io ho provato, a squadre, lo scopo era rubare la bandiera della squadra avversaria... a turni ci si altarnava, attacco e difesa....

                    credo però che quello di cui parli tu sia un po' diverso, il paintball, in teoria non praticabile in Italia, le pistole per il paintball sono considerate pericolose e di conseguenza... illegali

                    mentre softair lo puoi praticare, con fucili elettrici che abbiano una potenza inferiore al joule, ovvero sotto ai 100m/s in caso di pallini da 20 grammi (poi lo puoi sempre modificare ma se fai tornei ufficiali ti controllano l'arma con uno strumento che si chiama cronografo).

                    per praticarlo rispettando la legge dovreste chiedere i permessi al proprietario del bosco (il gruppo con cui l'ho fatto io aveva tutto denunciato regolarmente) e... in caso di scenario urbano... avvisare le forze dell'ordine che nel tal luogo alla tal ora ci sarà un wargame
                    Last edited by Millejager; 08-12-07, 16:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peips View Post
                      Qualcuno l'ha mai provata? la guerra simulata cn pistole ad aria compressa e proiettili di vernice

                      So che ci sono diversi campi per game a milano... mi balena in testa di provare e massacrare

                      dai ditemi che sono in scimmia...
                      Mistero 76 ? un appassionato....chiedi info a lui!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'abbigliamento da gala!!!!





                        Se esistesse una mimetica della mia misura.......potrei fare il bunker!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                          io l'ho provata a ostia sta guerra...le pistole sparavano delle pallette di vernice, lo scopo era quello di non finire tutte le persone del gruppo (una persona perdeva quando aveva preso 3 colpi). bellissimo tutto quanto finche non trovi le squadre de polizia che te battono
                          anch'io e c'ha massacrato la squadra dei carabinieri di casalpalocco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La' ero di ritorno dalla Master Commando, una gara di 24 ore in Toscana... Si vede che ero un po' distrutto eh? ^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ci giocavo quando avevo 16-18anni..era una figata sopratutto quando ci trovavamo a giocare dentro una fabbrica abbandonata tra uffici macchinari ecc...è molto realistica come cosa...
                              cmq se ci vuoi giocare a un lv decente mettiti via un 1000 euro per l'attrzzaturamun buon fucile 600 euro,mimetica arma corta ecc e arrivi a mille...

                              ps.metti anche via molto fiato e qualche borsa di ghiaccio per quando ti devi lanciare dentro qualche cespuglio mentre sei bersagliato dalla squadra avversaria

                              pps.anche se la potenza di sti fucili da originali è sotto al joule vi garantisco che da distanza ravvicinata fanno un male cane...sti affari sparano una roba tipo 1000 colpi al minuto...quindi quando ti beccano nn è mai 1 pallino solo
                              Last edited by Cryal; 08-12-07, 18:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X