Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese di Natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece apprezzo i regali e trovo bello farli

E' un occasione in piu' per farli ... e non essendo un obligo e' sempre comunque un regalo sentito

IMHO

Comment

• Font Size
      Il problema è che alcune persone se non ricevono quello che vogliono ci restano male.
      Un mio ex aveva l'abitudine di regalare cose che piacciono a lui così l'altra persona avrebbe avuto un suo ricordo.
      L'idea non è brutta ma la gente è troppo viziata ormai. Io quest'anno ho cercato di fare regali utili ma ogni anno diventa più difficile

Comment

• Font Size
        oggi sono andato in un centro commerciale. . non ho comprato nulla .. ma era pieno da far a botte per passare.. non ci sono soldi

Comment

• Font Size
          Penso di essere affetto da sindrome da shopping compulsivo!
          Oggi, per es., senza averlo in programma, passando ti vedo un LCD e...entro e lo compro. E' il mio 4? TV e non ne ho assolutamente bisogno!
          Ho gi? comprato il regalo a tutti, ma quello che mi ha fatto pi? piacere prendere ? stato quello per lei: la classica fede doppia di Bulgari. Se lo merita proprio!

Comment

• Font Size
            odio far regali e riceverli.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              odio andare in giro nel periodo natalizio, sono tutti in giro a cercar regali!!

e odio anche i regali comandati.. tanto nessuno ha mai veramente bisogno di quello che gli regali quindi sono solo soldi sprecati

preferisco di gran lunga fare regali fuori dalle feste imposte
              in 2 contro tutti ...... la vedo dura, durissima

Comment

X
              Working...
              X