Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piste polistil - qualche collezionista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piste polistil - qualche collezionista?

    ragazzi tra di noi c'? qualche collezionista di piste polistil & similari?

    perch? visto che sto traslocando ho parecchi pezzi e mi spiacerebbe moltissimo buttarli via.. e di gran posto x tenerli non ne ho

    ma quanto belle erano e che sfide con gli amichetti

    voi le avete avute???

  • Font Size
    #2
    Ne ho tre complete....con una valigetta con tutti i motori,i telai,le varie gomme ecc ecc

    mi piacerebbe incrementare la "collezione",ma se la mi mamma mi vede tornare in casa con un'ALTRA scatola di quella roba,mi impiomba

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai avuta una.... ora ne ho una piccolina in garage di mi madre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne ho avute due, la prima fu un regalone di mio papà quand'ero ancora piccolina... ...l'ho usata talmente tanto da aver cambiato una quantità industriale di spazzole, quelle sotto alle macchinine che facevano contatto col binario... ...avevo anche preso un macello di scocche... ...adesso non so nemmeno più che fine abbia fatto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ne ho una lunga circa 5 mt... grazie a mio papà che ad ogni occasione mi regalava dei pezzi di tracciato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss View Post
            ragazzi tra di noi c'? qualche collezionista di piste polistil & similari?

            perch? visto che sto traslocando ho parecchi pezzi e mi spiacerebbe moltissimo buttarli via.. e di gran posto x tenerli non ne ho

            ma quanto belle erano e che sfide con gli amichetti

            voi le avete avute???
            cosa m'hai ricordato....erano FAVLOSE sfide su sfide...peccato che con l'avvento del computer siano un p? sparite dalla circolazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flavietto155 View Post
              cosa m'hai ricordato....erano FAVLOSE sfide su sfide...peccato che con l'avvento del computer siano un p? sparite dalla circolazione
              b? flavietto, fossero sparite solo quelle ormai qualsiasi cosa che non sia tecnologico ? sparito... le piste polistil, i playmobyl, i lego, i trenini lima, le macchinine... ma anche i giri in bici fuori e le partitelle a pallone con gli amichetti al parco usando gli zaini di scuola come pali

              che bei ricordi..

              cimo e jap... se li volete.. non voglio esser costretto a buttarli via

              Comment


              • Font Size
                #8
                mamma mia quanto le ho amate

                Comment

                X
                Working...
                X