Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni moto:stangata in vista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by castio View Post
    pagata ieri... 198 euro smestrale.. ovviamente senza furto incendio
    Sulla mia il furto incendio non ? pesantissimo.Cavolo castio...ma quanti KW ha la tua Vipera? 30? Mi sembra onestissima la tua assicurazione...

Comment

• Font Size
      epoca epoca epoca epoca epoca epoca!!

Comment

• Font Size
        Io tanto con il prossimo hanno vendo tutto...
        Last edited by IlNanni; 08-12-07, 09:51.

Comment

• Font Size
          certo che se tutti metteranno la moto solopista..sai che perdida di entrate x le compagnie assicurative

Comment

• Font Size
            Come gi? ripetuto in altri post, se mi aumentano di un solo euro, disdico la polizza e inizio ad andare solo in pista.

Comment

• Font Size
              E io che ne ho tre?
              Mi salvo solo perch?:
              -il 1000 ? solopista,
              -il kawa ? d'epoca (100 ?)
              pago normale solo il BMW....(senza furto e incendio)

Comment

• Font Size
                A Napoli siamo arrivati a 1120 (millecentoventi) euro per la dodicesima classe...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tex79 View Post
                  giuro che se c'? davvero l'aumento, per me l'assicurazione pu? chiudere...azz mi metto a fare pista!
                  E io ti seguo a ruota...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Ma la menata del risarcimento diretto non doveva servire ad abbattere i costi assicurativi???

Qui cambiano i c***i, ma i culi son sempre gli stessi!
                    lo avevo postato tempo fa..

Rc auto. Effetti dell'indennizzo diretto
                    Gioved? 25 Ottobre 2007
                    Moto, rischio rincari sulle assicurazioni

da IlSole24Ore del 25/10/2007

I motociclisti pagheranno il conto dell'indennizzo diretto nella Rc auto.

?Per effetto del nuovo sistema gli assicurati di un veicolo a due ruote vedranno aumentare di circa il 50% il costo della copertura a fronte di una riduzione del 3-4% a vantaggio degli automobilisti?. La previsione ? stata formulata da Alessandro Santoliquido, amministratore delegato di Genialloyd (gruppo Allianz), intervenuto alla giornata conclusiva del nono annual assicurativo organizzato dal Sole-24 Ore in collaborazione con Towers Perrin Tillinghast. Con il nuovo sistema di indennizzo, in vigore da febbraio scorso, i risarcimenti sono effettuati direttamente dalla compagnia del danneggiato la quale si rivale poi sulla compagnia del danneggiante con un forfait unico pari alla media di tutti gli incidenti verificatisi in Italia nell'anno precedente. E poich? i sinistri che coinvolgono i motociclisti sono normalmente pi? costosi ? includono quasi sempre danni a persona ? ecco che quel forfait ? insufficiente a compensare la spesa sostenuta dalla prima compagnia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      lo avevo postato tempo fa..

Rc auto. Effetti dell'indennizzo diretto
                      Gioved? 25 Ottobre 2007
                      Moto, rischio rincari sulle assicurazioni

da IlSole24Ore del 25/10/2007

I motociclisti pagheranno il conto dell'indennizzo diretto nella Rc auto.

?Per effetto del nuovo sistema gli assicurati di un veicolo a due ruote vedranno aumentare di circa il 50% il costo della copertura a fronte di una riduzione del 3-4% a vantaggio degli automobilisti?. La previsione ? stata formulata da Alessandro Santoliquido, amministratore delegato di Genialloyd (gruppo Allianz), intervenuto alla giornata conclusiva del nono annual assicurativo organizzato dal Sole-24 Ore in collaborazione con Towers Perrin Tillinghast. Con il nuovo sistema di indennizzo, in vigore da febbraio scorso, i risarcimenti sono effettuati direttamente dalla compagnia del danneggiato la quale si rivale poi sulla compagnia del danneggiante con un forfait unico pari alla media di tutti gli incidenti verificatisi in Italia nell'anno precedente. E poich? i sinistri che coinvolgono i motociclisti sono normalmente pi? costosi ? includono quasi sempre danni a persona ? ecco che quel forfait ? insufficiente a compensare la spesa sostenuta dalla prima compagnia

Cocis tu sei troppo avanti, non ti stiamo dietro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Va tutto bene !!
                        E certo,
                        va tutto bene .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........................PER LUI!!!

Comment

• Font Size
                          Io ho appena pagato l'assicurazione della moto, 215 euro l'anno esattamente come l'anno scorso.

Comment

• Font Size
                            Io 1400€ annui... Ne vogliamo parlare?

Comment

• Font Size
                              .
                              per farci risparmiare hanno tolto i costi di ricarica sui telefonini e tutte le compagnie hanno aumentato le tariffe, poi sempre per farci risparmiare hanno introdotto il risarcimento diretto del danno e queste sono le conseguenze......
                              .....caro Bersani, troppo facile giocare col culo degli altri......

.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR1100 View Post
                                Io ho appena pagato l'assicurazione della moto, 215 euro l'anno esattamente come l'anno scorso.
                                e mio fratello, per esempio, su quella dello scooter che scade a gennaio avr? uno sconto di 15?....

Comment

X
                                Working...
                                X