Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahaah ho lo stesso problema nel mese di novembre,mille compleanni ogni settimana ci lascio le penne tra regalo,cena fuori,giro al pub,contro giro in discoteca piu aperitivo del gg dopo e cavoli vari...a meta mese nn ho piu soldi
ps.mi girano le palle se penso a quanti soldi ci lascio per regalini regaloni regalucci e poi io sono l'unico sfigato che fa gli anni il 2 agosto,giusto il giorno dopo che son partiti tutti...-.-
da quest'anno stop regali,a me nn arriva mai niente per x o y motivo mentre io a momenti spendo piu soldi per gli altri che per me ..ci manca pure che mi capita la tipa seria e veramente nn arrivo al 20 del mese lol
Esiste una giustizia al mondo, tra poco anche tu sentirai il bisogno di sotterrare "L'aratro" di guerra.
Ti accaserai con una brava ragazza e dopo un congruo periodo di fidanzamento ufficiale (quello con le domeniche a pranzo da lei), convolerai a giuste nozze.....cos? che tutti quelli che ti hanno spellato fino ad ora dovranno pagare dazio!
Esiste una giustizia al mondo, tra poco anche tu sentirai il bisogno di sotterrare "L'aratro" di guerra.
Ti accaserai con una brava ragazza e dopo un congruo periodo di fidanzamento ufficiale (quello con le domeniche a pranzo da lei), convolerai a giuste nozze.....cos? che tutti quelli che ti hanno spellato fino ad ora dovranno pagare dazio!
Comment