Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non attacchiamo i moderatori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non attacchiamo i moderatori...

i moderatori, soprattutto di 4chiacchere, hanno un compito da svolgere che ? quello di far rispettare delle regole.
    Questi compito ?onere che tutti svolgono volentieri ma che impegna e lo fanno per tenere il forum pulito

Alcune volte fanno cose che a noi non sembrano corrette ma che servono per una certa pulizia del forum.

In questo forum in particolare molti leggono solo non valorizzando molte altre sezioni che sono pur sempre molto importanti (i forum delle marche, foto&video e molti altri) questo porta a discussioni.
    Vi invito a leggere le faq
    e a leggere soprattutto questa parte

Io rinnovo i miei complimenti a Matteo (Nitronori) e Luca per l'ottimo lavoro che svolgono a nostro favore

PS il post non ? rivolto a nessuno in particolare ma a tutti perch? vorrei rifletteste sull'utilit? del compito del moderatore
    Ricordate che lavorano per noi

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Vipera potresti essere un p? pi? chiaro per cortesia??? Sar? tardo ma non ho ben capito il tuo post.

Grande Skizzik che mi ha ricordato le FAQ e grazie.

Comment

• Font Size
            niente nitro ho risposto all'altro post... tutto ok appoggio stizzik e chiudiamo il tutto nel migliori dei modi

sai che quando si organizza una cenetta per metterli daccordo tutti sono guai??
            qui succede la stessa cosa ed ognuno dice la sua...io ho detto la mia bella o brutta che sia...

Comment

X
            Working...
            X