Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sentite Che Robetta Qua... [pena di morte in giappone]
No l'unica cosa che in italia li tiene sul chi vive è che non sanno se usciranno domani o dopodomani.... sai per chiamare la moglie o il taxi che li riportino a casa sia mai che debbano tornarci a piedi
Ribadisco quello che penso: quando la colpevolezza ? inoppugnabile (rei confessi, flagranza, prove certe...), trovo pi? che giusto e lecito liberarsi della propria spazzatura.
certo che non sapere la data dell'esecuzione fino al giorno stesso deve essere una pena assurda.. cio? all'improvviso ti arriva uno e ti dice: "dai vieni che ti impicchiamo".... c'? da vivere nel terrore con questa grande incognita
infatti credo sia questa la cosa che ti consuma di +, arriveranno ad un punto tale che risponderanno "menomale non ce la facevo pi?!"
se hanno ucciso qualcuno ? giusto che patiscano il doppio
una volta io su questo non ero d'accordo, perche punire con la morte, fa della giustizia un altro criminale "legalizzato"... ma dopo quello che ho visto, comincio a pensare che male non fa... anzi, una bocca in meno da mantenere dentro alle carceri!
certo che non sapere la data dell'esecuzione fino al giorno stesso deve essere una pena assurda.. cio? all'improvviso ti arriva uno e ti dice: "dai vieni che ti impicchiamo".... c'? da vivere nel terrore con questa grande incognita
anche le persone che hanno ammazzato si sono trovate all'improvviso davanti a uno che gli ha detto "dai vieni che mo ti sgozzo" ...mi sembra giustissimo come "metodo" anche se macabro.
Comment