Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentite Che Robetta Qua... [pena di morte in giappone]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sentite Che Robetta Qua... [pena di morte in giappone]

Giappone, impiccati 3 condannati, rivelati nomi e reati

TOKYO (Reuters) - In Giappone tre condannati a morte sono stati impiccati oggi e per la prima volta i loro nomi e i reati per i quali sono stati condannati sono stati rivelati, in un cambio di linea per rafforzare il sostegno dell'opinione pubblica alla pena capitale.

In precedenza il ministero della Giustizia aveva rivelato solo il numero dei giustiziati.
    Seiha Fujima ed Hiroki Fukawa sono stati impiccati a Tokyo, Noboru Ikemoto ad Osaka, ha detto il ministero in una dichiarazione, precisando che tutti erano stati condannati per omicidio plurimo.
    I giapponesi condannanti a morte non vengono informati di quando saranno giustiziati sino al giorno dell'esecuzione.
    Last edited by kaciaro; 07-12-07, 07:54.

• Font Size
    se hanno ucciso qualcuno è giusto che patiscano il doppio

Comment

• Font Size
      Io adoro il Giappone ed i giapponesi ma ci sono cose che detesto di loro, la pena di morte è una di queste.

Comment

• Font Size
        ma son delle bestie!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          se hanno ucciso qualcuno ? giusto che patiscano il doppio

quoto

Comment

• Font Size
            Ribadisco quello che penso: quando la colpevolezza ? inoppugnabile (rei confessi, flagranza, prove certe...), trovo pi? che giusto e lecito liberarsi della propria spazzatura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Ribadisco quello che penso: quando la colpevolezza ? inoppugnabile (rei confessi, flagranza, prove certe...), trovo pi? che giusto e lecito liberarsi della propria spazzatura.
              grande!

Comment

• Font Size
                anch io la penso cosi

Comment

• Font Size
                  Ma Io In Italia, Per Qualche Parlamentare La Adotterei Volentieri

Comment

• Font Size
                    a Kacià..... ma te passi le giornate nei siti di cronaca nera???

Comment

• Font Size
                      certo che non sapere la data dell'esecuzione fino al giorno stesso deve essere una pena assurda.. cioè all'improvviso ti arriva uno e ti dice: "dai vieni che ti impicchiamo".... c'è da vivere nel terrore con questa grande incognita

Comment

• Font Size
                        star mi verrebbe da dirti che le vittime mentre probabilmente chiedevano di essere risparmiate abbiano provato la stessa cosa...

Comunque al di la del pensiero sulla pena di morte un esempio dal giappone si può prendere in questo caso... la certezza della pena che da noi non c'è manco per un pluriomicida

Comment

• Font Size
                          rei confessi (possono essere confessioni strappate chiss? come.. o magari sono squilibrati)
                          flagranza, praticamente impossibile

prove certe? non esiste CSI

pensa che culo, non puoi fare manco ricorso, magari ti trovi nel posto sbagliato nel momento sbagliato e zot... non esisti pi?

Comment

• Font Size
                            si ma non morire impiccato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              star mi verrebbe da dirti che le vittime mentre probabilmente chiedevano di essere risparmiate abbiano provato la stessa cosa...

Comunque al di la del pensiero sulla pena di morte un esempio dal giappone si pu? prendere in questo caso... la certezza della pena che da noi non c'? manco per un pluriomicida
                              I n Italia abbiamo la moglie di un criminale pluriomicida, che chiede i danni per una fiction del piffero

Comment

X
                              Working...
                              X