Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo sugli assegni.... ne hanno parlato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bollo sugli assegni.... ne hanno parlato ?

Ammetto di guardare sempre meno l'informazione televisiva, che reputo pessima e concentrata troppo sulla cronaca nera pi? morbosa, a vantaggio di quella radiofonica ed in particolar modo di Radio24.

Vorrei sapere se, tra un omicidio ed una tetta, i telegiornali hanno parlato di questa (piccola) ulteriore tassa. Voi lo sapevate ?

Personalmente l'ho appresa dall'emittente radiofonica di cui sopra.
    Faccio pochi assegni e mai liberi.. per?... che palle !!!!

• Font Size
    Scusate.... ecco la notizia :

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Comment

• Font Size
      Secondo te ne avranno mai parlato???
      Qualcuno conosce per caso le 56 tasse nuove (dirette e indirette) introdotte con la finanziaria 2006???
      Certo che no siamo già troppo occupati con romjeans e garlasco perchè ci interessino tali inezie su su..... non vedo l'ora di vedere la fiction su azouz

Comment

• Font Size
        vogliono tassare tutto. .. c'? un motivo per cui volevano che sopra i pagamenti di 100?si dovesse utilizzare solo la carta di credito .. x fare + soldi possibili ..

( schioppa .. le tasse sono una cosa bellissima .. schioppa prende 33.000 ? al mese e paga le tasse al 9.75% .. )

Comment

• Font Size
          Si sta proprio raschiando il fondo del barile....

Comment

• Font Size
            Scriver? "Non trasferibile" anche sull carta da culo, nn si sa mai.

Comment

• Font Size
              Hey... ho votato sempre a sinistra (faccio parte del popolo di indecisi che ci pensa sopra ogni volta) tranne un voto al senato dato anni addietro ad un partito della coalizione di destra.

Comincio a pensare, se si dovesse votare, di cambiare sponda. Non dico che le tasse non ci debbano essere, oltretutto in quanto dipendente le pago interamente, ma vorrei almeno sapere esattamente dalla TV di stato quali esse siano e come vengono impiegati gli introiti.

Insomma. Mi lamento della tassa sugli assegni, ma che veramente mi lascia incavoltato è la mancanza di informazione e di sforzi per fare dei validi tagli sulle spese INUTILI (non sugli ospedali oppure le strade). Esiste un telegiornale gestito da un ente statale (RAI) e dovrebbe occuparsi in orari popolari di cose importanti (almeno la rete minore, ovvero Rai 3) anzichè perdersi a mostrare un cronista che insegue un indagato per omicidio.
              Tanto cosa ci si aspetta... che dica che è stato lui in diretta ?
              Questo è morboso e malato attaccamento alla cronaca nera. Siamo ancora, come ho già detto, al tempo in cui si andava davanti alle esecuzioni come fosse una festa. Tutti a gridare "Barabba Barabba"....

Scusate lo sfogo. Usualmente non sono un utente che parla di politica, però il mese scorso ho fatto 34 ore di straordinario. Sono un lavoratore appassionato e produco reddito per una ditta che esporta il 90% del fatturato. La concorrenza estera (cinese ed indiana) è agguerrita... e anzichè aiutare queste realtà.... vabbè.... ho finito... chiedo scusa....
              Last edited by Dueruote_; 06-12-07, 16:24.

Comment

• Font Size
                Sarebbe un'altra atrocità a cui ci sottopongono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Si sta proprio raschiando il fondo del barile....
                  no no abbiamo gia' passato quel livello...stiamo leccando la merda in fonfo al barile adesso

Comment

• Font Size
                    Attento che poi quando vai al cesso paghi la tassa per la firma sulla carta da culo

Non sapendo più come pagarsi i lauti stipendi e le truffe che fanno invorniscono gli italiani e creano nuove tasse che tanto nessuno sapra mai che sono...... l'altro giorno mi è capitata per le mani la busta paga di mio padre del 92 (quindi nemmeno troppo vecchie) al di la della cifra che se paragonata ad oggi è 10 volte tanto c'era 3 voci..... lordo tasse netto..... ho preso una busta paga mia...... 13 righe di tasse tassine bolli addizionali etc etc etc etc...... ma tanto stiamo zitti e pigliamo su

Comment

• Font Size
                      una chicca di grillo

L?Italia versa alla UE circa 12/13 miliardi di euro ogni anno. I miliardi finiscono in un fondo comune che viene ripartito a favore delle aree in via di sviluppo. A noi tornano indietro circa 8/9 miliardi. Dove vanno? Quasi tutti a tre regioni: Campania, Calabria, Sicilia. I fondi europei, che sono soldi pagati con le nostre tasse, fanno quindi il viaggio Roma-Bruxelles-Napoli (o Palermo o Catanzaro). Un viaggio di sola andata senza responsabilit? politiche di un singolo ministro della Repubblica. Infatti le decisioni sono prese a Bruxelles e la firma la mette uno sconosciuto funzionario.
                      Le regioni del Sud, grazie alla politica comunitaria e alle decine di miliardi di euro ricevuti nel tempo, si sono sviluppate. La criminalit? organizzata e le lobby politiche si sono evolute in societ? multinazionali integrate.

Comment

• Font Size
                        tassassero le madonne che je tiro, allora si che risolverebbero i problemi economici italiani...

Comment

• Font Size
                          in tv in effetti non l'ho sentito.. ma l'ho letto sul corriere qualche giorno fa (forse era inizio settimana)

Comment

• Font Size
                            I quotidiani sono già un gradino sopra le televisioni. Purtroppo queste ultime sono le più immediate e quindi dovrebbero (me la rido da solo) essere quelle che fanno informazione migliore......................

................. in TEORIA !

Comment

• Font Size
                              che io mi ricordi no... lo sono venuto a sapere da mia madre, che un giorno leggendo i movimenti si è trovata una % in piu come tassa sui blocchetti degl assegni!

Comment

X
                              Working...
                              X