Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ricordo il nome dell'azienda, ma mi avevano chiesto 400€ l'anno con pagamento anticipato in unica rata, e se vuoi ti dano anche il elefono IP con un numero assegnato (da pagare a parte)
per navigare decentemente devi prePAGARE belle cifrette
infatti .. e ora vogliono fare il wimax .. ovviamente sempre a telecom ecc..
I cittadini italiani ed europei, CHIEDONO alla Commissione Europea
Che alla gara indetta dal Ministero delle Comunicazioni, con riferimento al decreto del 2 ottobre 2007, avente come oggetto l?assegnazione di diritti d?uso di frequenze per sistemi Broadband Wireless Access (BWA) nella banda 3.4 ? 3.6 GHz, non possano partecipare operatori gi? detentori di frequenze BWA, nello specifico gli operatori UMTS.
Per il WiMax, la tecnologia che consente l'accesso a Internet anche a 50 chilometri di distanza e con costi di impianto molto bassi che dovrebbe risolvere il problema dell?ultimo miglio, Paolo Gentiloni ha avuto un?intuizione straordinaria: chi meglio dei responsabili del nostro digital divide pu? risolvere il problema del digital divide?
Dopo un rapido consulto con Telecom, Vodafone, H3G e Wind ha deciso di farli partecipare al bando. ?Per incrementare la competizione nelle telecomunicazioni? ha spiegato ... Leggi il post e commenta
mio padre utilizza una card vodafone da inserire nella slot del portatile al cui interno c'è una scheda cellulare (credo) o comunque alla quale è assegnato un numero telefonico...naviga fino a 2 mb, non è male
Comment