Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

internet senza linea..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    internet senza linea..

    ho sentito di internet senza linea telecom con modem seza fili funzionante con carta prepagata?

    vi risulta?

    dite,dite....

  • Font Size
    #2
    si la fanno per i portatili va su rete umts come i cell

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by xenon_1001 View Post
      si la fanno per i portatili va su rete umts come i cell
      ottimo! a me serve per il mio portatile. lo fanno tutti? fastueBBe,tiiiiiiiiiiscali ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        per navigare decentemente devi prePAGARE belle cifrette

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ricordo il nome dell'azienda, ma mi avevano chiesto 400€ l'anno con pagamento anticipato in unica rata, e se vuoi ti dano anche il elefono IP con un numero assegnato (da pagare a parte)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            per navigare decentemente devi prePAGARE belle cifrette

            infatti .. e ora vogliono fare il wimax .. ovviamente sempre a telecom ecc..



            I cittadini italiani ed europei, CHIEDONO alla Commissione Europea
            Che alla gara indetta dal Ministero delle Comunicazioni, con riferimento al decreto del 2 ottobre 2007, avente come oggetto l?assegnazione di diritti d?uso di frequenze per sistemi Broadband Wireless Access (BWA) nella banda 3.4 ? 3.6 GHz, non possano partecipare operatori gi? detentori di frequenze BWA, nello specifico gli operatori UMTS.



            Diffondi la Petizione



            Anti Gentiloni Divide

            Per il WiMax, la tecnologia che consente l'accesso a Internet anche a 50 chilometri di distanza e con costi di impianto molto bassi che dovrebbe risolvere il problema dell?ultimo miglio, Paolo Gentiloni ha avuto un?intuizione straordinaria: chi meglio dei responsabili del nostro digital divide pu? risolvere il problema del digital divide?
            Dopo un rapido consulto con Telecom, Vodafone, H3G e Wind ha deciso di farli partecipare al bando. ?Per incrementare la competizione nelle telecomunicazioni? ha spiegato ...
            Leggi il post e commenta

            Comment


            • Font Size
              #7
              mio padre utilizza una card vodafone da inserire nella slot del portatile al cui interno c'è una scheda cellulare (credo) o comunque alla quale è assegnato un numero telefonico...naviga fino a 2 mb, non è male

              Comment

              X
              Working...
              X