io volevo fare il calciatore, il pilota di auto poi il pilota di moto e adesso.......adesso spero solo di essere felice qualsiasi cosa io faccia nella vita.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa vuoi fare da grande?
Collapse
X
-
io volevo fare..... l'avvocato.... la stilista.... il chirurgo plastico.... la restauratrice... la cantante... l'attrice.... e la miliardaria....
Comment
-
beh hhhhavevo mille ideee, ma una cosa ho sempre desiderato sion da piccino, far il pilota e correre, e cio lo vorrei ancora adesso
Comment
-
Originally posted by mano View Postma tu non eri quella che si lamentava del lavoro,delle condizioni economiche precarie etc...e dopo un mese sei apparsa annunciandoci l'arrivo di un pargolo?.......
chiss? com'? contento il tuo titolare...
Comment
-
astronauta e pilota collaudatore...il brevetto ce l'ho....mi manca una laurea in astrofisica e ingegneria aerospaziale...considerando che in questi mesi si stanno tenendo le selezioni alla NASA....cazz....prima o poi provo
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIl pilota di aereoplani.
ma come dice Ettore, nella vita le cose non vanno esattamente come vorremmo...
ma anche io non mi lamento di quello che sto facendo ora.
Comment
-
all'età di 4-5 anni avevo preso una sedia per salire a vedere le scintille che faceva una macchina nell'officina di papà ... ero già destinatoLast edited by Lele-R1-Crash; 30-10-09, 09:46.
Comment
X
Comment