Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quante volte ve l'hanno chiesto e quante volte avede cambiato idea.....
io volevo fare: la cavallerizza, la dottoressa, la giocatrice di basaball, l'attrice, avere poteri magici, la suora....e per ora non ricordo altro...
ciao cara LUISA
ormai posso solo domandarmi cosa vorrò fare da vecchio, grande lo sono già abbondantemente
diciamo che da bambino e da sempre avrei voluto fare la carriera Militare; a detto di tutti/e quelli/e che mi conoscono esattamente la professione in linea con me ed il mio modo do essere e fare
non è stato così perchè nella vita non tutto va come vorremmo andasse ma comunque va benissimo quello che ho fatto e sto facendo
ma tu non eri quella che si lamentava del lavoro,delle condizioni economiche precarie etc...e dopo un mese sei apparsa annunciandoci l'arrivo di un pargolo?.......
ormai posso solo domandarmi cosa vorr? fare da vecchio, grande lo sono gi? abbondantemente
diciamo che da bambino e da sempre avrei voluto fare la carriera Militare; a detto di tutti/e quelli/e che mi conoscono esattamente la professione in linea con me ed il mio modo do essere e fare
non ? stato cos? perch? nella vita non tutto va come vorremmo andasse ma comunque va benissimo quello che ho fatto e sto facendo
Comment