Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura della morte ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Mi hai fatto riflettere, quanti di noi di punto in bianco avevano parenti e amici e zac in un attimo non c'erano pi'.
    Io non so se ho paura, penso di no, l'idea di non esserci non mi spaventa, mi spaventa esserci ma come vegetale, a quel punto e meglio non essere.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ace View Post
      erano condizioni toste... ma come tante altre volte.... per dirti quanto era prevedibile uno di quelli che sono morti era il responsabile metereologico di alcune gare del mondiale in italia...

      io mi sono fatto quasi un'ora nel cumulo a fare 360 e wingover per cercare di uscire. Alla fine mi ha sputato perch? sono passato sopra una catena montagnosa ed il vento sopra i 100 km/h battendo contro la montagna entrava nel cumulo rompendo l'ascendenza...

      peccato che poi nella valle dietro mi sono trovato in sottovento con dei rotori da paura... ho fatto due tumbling ed al terzo si ? sfasciato il delta.. ho lanciato l'emergenza, che, essendo in discendenza, non si ? aperta non avendo aria che entrava nel camino .... l'ho fatta aprire prendendo in mano la fune di vincolo e strattonandola... per fortuna ero bello alto...

      dopo quell'episodio ho volato ancora per una 15ina di anni, in delta, in parapendio, a motore...e qualche volta anche in aliante ( a sbaffo... per quello non ho il brevetto..)

      adesso sono un po di anni che sono appiccicato a terra....

      B?, direi proprio che grazie al tuo sangue freddo sei vivo. Complimenti.
      Ok, se passo per Vergiate (dove il direttore dell'aeroclub ? mio amico e collega), ti invito a fare un giretto sul 260, giusto un paio di capriole per rinfrancarci!

      Comment


      • Font Size
        #63
        come avevo gi? risposto tempo fa, non ho paura di morire ne di quello che ci pu? essere dopo, ma l'unica mia paura ? di soffrire molto nell'arrivarci, magari attanagliato da una brutta malattia

        Comment


        • Font Size
          #64
          Non ho paura di morire. Non sopporto che un giorno o l'altro dovro' perdere le persone a cui voglio bene ed egoisticamente spero di morire prima io di loro perche' la cosa che davvero mi spaventa e' soffrire e piangere sulle tombe di amici e parenti......caxxo pero' che post triste.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by alexab13 View Post
            B?, direi proprio che grazie al tuo sangue freddo sei vivo. Complimenti.
            Ok, se passo per Vergiate (dove il direttore dell'aeroclub ? mio amico e collega), ti invito a fare un giretto sul 260, giusto un paio di capriole per rinfrancarci!
            ci conto !!!!


            Comment


            • Font Size
              #66
              quando perdi delle persone care, beh capisci tante cose, paura della morte? Non saprei un volta ci son andato vicino, ma non so dirvi se avevo paura o no è successo tutto in un attimo....

              Comment


              • Font Size
                #67
                ahah...bella domanda....

                no paura della morte no...fondamentalmente ? una delle poche certezze della vita...(se non l'unica apparte sapere ke proveranno a mettertelo nel culo in qualinque momento )....prima o poi arriva.....meglio farla arrivare facendo qualcosa ke piace...in un momento bello..e in cui magari posso affermare "kazzo !!! il mio momento ? arrivato...x? me la son proprio goduta in tutto quello ke ho fatto"....
                se si vive con la paura di morire...non si vive a pieno....
                ora non voglio dire ke sogno la morte tutti le notti e la mia massima ispirazione ? incontrare l'omino incappucciato con la falce...ma certamente non mi spaventa...al massimo mi fa stare in tensione perch? non si sa mai in quale momento arriver?..ma prima o poi...


                vabb? l'ho messa sul ridere e scherzare ma per tirare delle conclusioni serie....dicamo ke la morte...almeno in questo moemento della mia vita non mi fa paura ...al massimo stimola a non arrendemi e a osare...in tutto...amore, amicizia, moto (vedi botto tremendo 3 mesi fa ) e lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  non ho paura della morte,ma della sofferenza si,come penso sia così per tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    paura nel senso stretto della parola no...

                    paura di non poter fare "tutto"...paura di veder morire persone a cui voglio bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Io non ci penso, quando arriva arriva, però vorrei non soffrire...anche io penso più al fatto di perdere le persone a cui voglio bene...ci penso spesso ora che ho 28 anni.
                      Last edited by Tex79; 06-12-07, 23:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Caspita che storia Ace...

                        Io mi stavo avvicinando al Delta qualche settimana prima di venire qua. Quando torno se ho due soldi voglio provare anche questo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          O.T.: Macicca, cambia l'avatar!!! FINE O.T.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X