Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura della morte ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Mi aspettavo tanti no ... ovviamente a chi ha risposto di no riporrei la domanda dopo che un medico gli ha dato due settimane di vita ...
    (non ? un augurio ma un esempio)

    Io si ho una paura fottuta ... ed ? per questo che in moto non vado a vita persa e quando vado forte e torno dal mio giro e la parcheggio ringrazio chi mi ha dato un occhio da lass? fintanto che facevo il mona ...

    Si vive una volta sola e quando capita spesso non ? veloce e indolore ...
    Quoto....
    Se vi trovate la falce alla gola e la nera signora vi fa la stessa domanda non sarei cos? sicuro della risposta
    Come tutte le cose.... Dipende

    Comment


    • Font Size
      #32
      della morte non ho paura...da alcuni mesi pensandoci me ne sbatto proprio...Tanto al massimo spariscono problemi o pensieri dolorosi
      Quindi **********,se devo crepare crepo e amen.....e alla fine non ? detto che sia peggio...anzi
      Non ? forse meglio morire che spegnersi lentamente?

      Comment


      • Font Size
        #33
        di morire a 90 anni no...di restarci a 29 si....sgratt sgratt....
        sono daccordo che faccia parte della vita ma più in là arriva meglio è

        Comment


        • Font Size
          #34
          Discorso profondo.
          Spaventato di soffrire morendo.
          Spaventato di far soffrire chi rimane.
          Spaventato di lasciare nei guai chi ha bisogno di me.
          Spavantato di non poter pi? aiutare i miei cari ed i miei amici.
          Spaventato per me stesso... no... credo nell'oltre....

          Comment


          • Font Size
            #35
            A me fa piu' paura la vita..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Mi aspettavo tanti no ... ovviamente a chi ha risposto di no riporrei la domanda dopo che un medico gli ha dato due settimane di vita ...
              (non ? un augurio ma un esempio)

              Io si ho una paura fottuta ... ed ? per questo che in moto non vado a vita persa e quando vado forte e torno dal mio giro e la parcheggio ringrazio chi mi ha dato un occhio da lass? fintanto che facevo il mona ...

              Si vive una volta sola e quando capita spesso non ? veloce e indolore ...
              Scusa, ma cosa c'entra? Quellaa sarebbe una situazione diversa. Allora la domanda avrebbe dovuto essere: "come vi comportereste se vi dessero di sicuro 2 settimane di vita?"

              La domanda invece era:

              ne avete ?...ci avete mai pensato ??? .....io ne sono spaventato come pochi.
              Significa se ne abbiamo ORA e se ne abbiamo mai avuta. La risposta ?: "ora non ne ho e non ne sono spaventato"

              Anch'io sono ci sono andato vicino (da bambino, mi hanno operato 5 volte per il mio problema) ma non ho mai percepito la cosa come se davvero fosse potuto succedere.

              E non ho mai ringraziato nessuno lass? di avermi protetto, semplicemente perch? secondo me lass? non c'? nessuno che mi protegge (ed anche che non mi protegge)...

              Ma chi pensa che qualcuno ci sia, a maggior ragione non dovrebbe essere spaventato dalla morte...

              Comment


              • Font Size
                #37
                personalmente nn ho paura di morire... quando sar? sar?...
                sfortunatamente ho molta pi? paura di rimanere invalido a vita...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ALOISIA View Post
                  io non ho paura della morte in se, ma dal modo di morire...non vorrei soffrire
                  sono d'accordo con aloisia... la morte non è una delle mie paure... ma il dolore se si ha prima, deve essere veramente atroce e questo mi da fastidio!

                  una volta ero terrorizzato dalla morte, ma bisogna addattarsi al destino, che ci nasconde il futuro!

                  altro aspetto che non vorro invece mai piu provare; era quando mio nonno era in ospedale per tumore allo stomaco... era la persona a cui volevo piu bene in assoluto e alla notte, nei sogni, lo immaginavo gia scomparso ed era straziante al punto di svegliarmi agitato!
                  Last edited by jokerrs200; 06-12-07, 12:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ALOISIA View Post
                    io non ho paura della morte in se, ma dal modo di morire...non vorrei soffrire
                    penso che sia una cosa comune.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      S?, ma il punto ?:

                      - ci pensate? Io no!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        credo sia '' facile '' dire che non si ha paura a 20-30 anni... man mano che si cresce secondo me ? tutta 1 altra roba, sopratutto se in vita non ti ? andata tanto bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          diciamo che più che averne paura è una cosa che mi secca pensarci () quindi non ci penso!
                          Last edited by GASte; 06-12-07, 12:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io non ho paura della morte , ma sono terrorizzato dalle malattie, sia per me che per i miei cari

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io non ho paura di soffrire....ma di far soffrire....

                              ho paura di morire, non voglio rinunciare a sentire una brezza o avvertire il calore del sole.....

                              per questo non credo nell'eutanasia (come tante persone che non si sono mai trovate nel frangente)

                              spesso mi capita purtroppo di pensare alla morte e mi dico cavolo...ho ancora troppe cose che vorrei fare nonostante viva le mie giornate tutte al 100%.....

                              no no...la morte non mi ? amica.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                S?, ma il punto ?:

                                - ci pensate? Io no!
                                buon per te su questo non posso che invidiarti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X