Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente al NURBURGRING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incidente al NURBURGRING

Nella giornata di ieri i tester di Super Wheels Andrea Mazzali e Fausto Severi sono caduti, per colpa di una macchia di paraflu lasciata sull'asfalto forse ad un'auto, in ingresso di una curva nel circuito del Nurburgring (credo il vecchio tracciato). "Fortunatamente" dalle notizie che ho avuto, nella caduta, Andrea ha riportato "solo" la frattura di qualche costola, una vertebra (senza problemi al midollo per fortuna) e una spalla, Severi invece solo qualche costola.
    Il mio pi? grande augurio di una pronta guarigione a 2 dei tester pi? spettacolari delle testate giornalistiche attuali (ovvio senza nulla togliere agli altri) e grandi amici.
    In bocca al lupo ragazzi, che il mio grande abbraccio vi raggiunga fin l?

• Font Size
    Cazzarola...mi associo a te x gli auguri...in bocca al lupo ragazzi...!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Cazzarola...mi associo a te x gli auguri...in bocca al lupo ragazzi...!!!
      non posso che appoggiare

Comment

• Font Size
        Appoggio gli auguri !!

Dovrebbeor vietare l'ingresso di certi scatoloni, in quella pista; cazzo, ci fanno entrare anche le comitive in autobus !!!

Comment

• Font Size
          Mi si ? gelato il sangue a pensarci....
          Avrei dovuto essere li con loro, per rifarmi della mia caduta dell'anno scorso (vedi foto in firma ) ma dopo il TT non ce l'ho proprio fatta

Un grandissimo in bocca al lupo e tutti e due e un grande abbraccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal
            Dovrebbeor vietare l'ingresso di certi scatoloni, in quella pista; ca##o, ci fanno entrare anche le comitive in autobus !!!
            Il NordSchleife ? bello per quello che ? e che rappresenta
            Chi ci va (me compreso) ? conscio dei pericoli che comporta, Fausto e Andrea per primi.
            Io l'anno scorso sono stato un mezzo miracolato, manco un livido, purtroppo a loro due non ? andata altrettanto bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pablito
              Originally posted by Dr. Ergal
              Dovrebbeor vietare l'ingresso di certi scatoloni, in quella pista; ca##o, ci fanno entrare anche le comitive in autobus !!!
              Il NordSchleife ? bello per quello che ? e che rappresenta
              Chi ci va (me compreso) ? conscio dei pericoli che comporta, Fausto e Andrea per primi.
              Io l'anno scorso sono stato un mezzo miracolato, manco un livido, purtroppo a loro due non ? andata altrettanto bene.
              Ricordo! Brutta esperienza anche quella...

Comment

• Font Size
                Cavolo, Andrea dovrebbe fare la gara del CIV la settimana prossima...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SimoneBB
                  Cavolo, Andrea dovrebbe fare la gara del CIV la settimana prossima...
                  La vedo dura... e purtroppo aveva anche girato benino in prova...

Comment

• Font Size
                    In bocca al lupo!!

Ci sarei voluto ritornare...comunque, sono su con loro anche altri 2 iscritti...aceventura e king_of_the_ring...speriamo bene...

Comment

• Font Size
                      Re: incidente al NURBURGRING

Originally posted by vyper505
                      Nella giornata di ieri i tester di Super Wheels Andrea Mazzali e Fausto Severi sono caduti, per colpa di una macchia di paraflu lasciata sull'asfalto forse ad un'auto, in ingresso di una curva nel circuito del Nurburgring (credo il vecchio tracciato). "Fortunatamente" dalle notizie che ho avuto, nella caduta, Andrea ha riportato "solo" la frattura di qualche costola, una vertebra (senza problemi al midollo per fortuna) e una spalla, Severi invece solo qualche costola.
                      Il mio pi? grande augurio di una pronta guarigione a 2 dei tester pi? spettacolari delle testate giornalistiche attuali (ovvio senza nulla togliere agli altri) e grandi amici.
                      In bocca al lupo ragazzi, che il mio grande abbraccio vi raggiunga fin l?
                      mi associo auguri di buona guarigione!!!

Comment

• Font Size
                        Mi spiace...auguri a tutti...

Comment

• Font Size
                          Auguri di pronta guarigione..
                          non so come sia il Nurburgring in quanto a sicurezza(dicono non il massimo),ma cadere su olio o altro ? proprio una bella sfiga!!!

Comment

• Font Size
                            che sfigazza....speriamo si rimettano in fretta...ma che stavano provando??

Comment

• Font Size
                              Purtroppo ? un destino comune a (quasi) tutti i tester quello di cadere prima o poi... spero che non si siano fatti male e si rimettano presto!

Comment

X
                              Working...
                              X