Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettricisti ed istallatori a me===>antifurto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    elettricisti ed istallatori a me===>antifurto

    Come avete letto sull'altro 3D
    stanotte ho subito un tentato furto a casa mia, purtroppo a natale dovr? andare via per 2/3 giorni, e tra l'altro ? una cosa che mi succede spesso, nei fine settimana vado in genre (un po' come tutti) a passare un paio di giorni da qualche parte

    il mio antifurto ? molto buono, ma non ha il combinatore telefonico, sono certo che si possa mettere perch? me lo avevano detto quando l'ho fatto istallare e poi loro mi hanno programmato la centralina da remoto attraverso il telefono, quindi la linea del telefono ? gi? collegata, come posso fare per mettere un cobinatore che mi segnali gli allarmi quando non ci sono?
    quanto mi costerebbe?
    potrei farlo io o devo chiamare un'istallatore?

  • Font Size
    #2
    se sei fortunato è solo una scheda aggiuntiva all'interno della centrale e non costa molto .... metterlo è il meno... è la programmazione che ti frega...
    chiama un istallatore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      se sei fortunato ? solo una scheda aggiuntiva all'interno della centrale e non costa molto .... metterlo ? il meno... ? la programmazione che ti frega...
      chiama un istallatore
      porca vacca...
      chiamare un'istallatore mi rompe solo per il tempo, io volevo farlo entro un paio di settimane, se ci fosse qualcuno della zona su DDG che lo fa non mi dispiacerebbe accordarmi con lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        su dai datemi una mano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          se sei fortunato ? solo una scheda aggiuntiva all'interno della centrale e non costa molto .... metterlo ? il meno... ? la programmazione che ti frega...
          chiama un istallatore
          Quoto Alberto

          se come dici "? molto buono" come impianto,ti basta mettere il modulo aggiuntivo nella centralina (sempre che ci sia a catalogo per la tua centralina....ma se ? molto buono....DOVREBBE esserci )
          "volendo" potresti anche configurarlo te.....seguendo il manuale....pero'......consiglio.....fallo fare cosi' sei sicuro di non scazzare nulla....

          Preparati pero' che l'installatore ti spela

          Ma invece di combinatori telefonici (che io personalmente,lavorativamente parlando ODIO)....perch? non mettete una bella periferica GSM cosi' sul cellulare vi arriva ogni ben di D io e ve la potete interrogare(l'impianto di allarme) con un semplice sms??????

          certo costa di piu' cambiare periferica che mettere il combivox......pero'....

          Comment


          • Font Size
            #6
            senno' assumi cimo per quei giorni che vai via

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              senno' assumi cimo per quei giorni che vai via
              ahahahhahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                cimo vitto e alloggio compresi eh...mica cazzi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  cimo vitto e alloggio compresi eh...mica cazzi!!
                  mah guarda ,visto che ne profilo sta tra como e milano......faccio un numerino di telefono,e se vuole gli organizzo pure un servizio di bigliettaggio notturno,poi tanto che ci so gli faccio pure gestire l'impianto d'allarme dalla relativa centrale operativa ecc ecc
                  Last edited by Cimo77; 06-12-07, 16:36.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X