Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rubarmela, ci hanno provato! ma lo hanno preso nel C..O

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pezzi di merda...son contento per te che alla fine è andato tutto bene...a noi sono entrati in casa una volta ma siamo riusciti a farli scappare con poco o niente, poi abbiamo montato l'antifurto e ci hanno provato altre 2 volte...

    maledetti infami di merda

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      pezzi di merda...son contento per te che alla fine ? andato tutto bene...a noi sono entrati in casa una volta ma siamo riusciti a farli scappare con poco o niente, poi abbiamo montato l'antifurto e ci hanno provato altre 2 volte...

      maledetti infami di merda
      non riesco a pensare che potevo ritrovarmi senza macchina e senza moto stamattina!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Liberalizziamo le armi, un bel fucile di precisione con visore notturno!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by prix View Post
          non riesco a pensare che potevo ritrovarmi senza macchina e senza moto stamattina!
          taci...mia sorella non ha il sonno pesante e si ? accorta che erano entrati...ha chiamato a casa, hanno sentito il telefono suonare e sono scappati

          avevano gi? preparato le chiavi delle 2 macchine, del negozio e di tutto il resto nella muretta fuori

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            taci...mia sorella non ha il sonno pesante e si ? accorta che erano entrati...ha chiamato a casa, hanno sentito il telefono suonare e sono scappati

            avevano gi? preparato le chiavi delle 2 macchine, del negozio e di tutto il resto nella muretta fuori

            la cosa triste ? che per 2 persone che per pura fortunahanno sventato il furto ci sono almeno 5 persone che lo hanno subito...

            e questo mi fa inkazzare non poco!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma abitate in ville isolate? non di certo in condominio immagino...
              Last edited by Babb?; 06-12-07, 09:43.

              Comment


              • Font Size
                #22
                azz ...a sentire queste cose mi viene il patema d'animo a lasciare la moto in box...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono molto felice che quei bastardi se la siano presa in c**o!

                  Per? mi vengono i brividi pensando che dietro al semplice basculante del mio box, senza alcun tipo di antifurto e/o lucchetti dormano le mie tre bambine, senza nemmeno alcuna assicurazione furto e incendio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Babb? View Post
                    ma abitate in ville isolate? non di certo in condominio immagino...
                    sono villette a schiera, non di certo ville isolate stile nababbo, il corsello dei BOX ? composto da 24 basculanti sullo stesso vialetto, ma questi maledetti non si creano problemi di nessun genere!


                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    azz ...a sentire queste cose mi viene il patema d'animo a lasciare la moto in box...
                    io non ce la farei senza antifurto, ne rubano un sacco nei box.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Babb? View Post
                      ma abitate in ville isolate? non di certo in condominio immagino...
                      io abito in una villetta...non a schiera ma cmq su una zona residenziale non certo in mezzo ai campi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by d@do View Post
                        se ne sentono davvero ogni giorno...
                        anch'io sarei sceso gi? con una mazza da baseball oltre ad avvertire carabinieri, polizia, esercito, marina etc etc
                        considera che loro sono pi? di uno e sicuramente non hanno le mani vuote...
                        quindi penso proprio che prix abbia fatto la cosa giusta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me 2 anni fa 2 rumeni provarono ad entrarmi in casa. Era estate ed ero in campagna, una casa isolata che ha il primo centro abitato a 2 km. Erano le 10 del mattino ed io da buon lavoratore.... stavo dormendo ., in casa eravamo io e mio fratello. I miei non c'erano e la casa era tutta chiusa con la sola finestra di camera mia aperta (al 2? piano)

                          Ero praticamente sveglio ma ancora ad occhi chiusi all'improvviso sento un botto e mi vedo una mano entrare dalla finestra (l'unica in tutta la casa senza sbarre, essendo al 2? piano), questi rumeni di merda erano in 2, quello che entrava dalla finestra, arrampicandosi nella tettoia della porta del salotto, una volta entrato avrebbe aperto l'ingresso all'altro.

                          Per sua fortuna salendo, si ? rotta la tettoia sulla quale stava sorreggendosi..... appena sentito il botto e visto la mano gli ho urlato contro.... sono andato a prendere uno dei fucili con le cartucce caricate a sale ma purtroppo erano chiusi a chiave nell'armiadetto blindato, l'unica libera era la mia fedele Diana (carabina ad aria compressa che spara diabolo da 4,5mm, non uccidi nessuno con quella ma un altro buco con cui cacare gliel'avrei fatto volentieri), tempo di prenderla in mano, caricarla (? a colpo singolo) e questi 2 bastardi erano gi? chiss? dove.

                          i 2 figli di ******* erano con una moto da enduro e sono fuggiti a gambe levate.

                          la sua vera fortuna ? stata la tettoia che non ha retto il suo peso.... fosse entrato io e mio fratello (io 96kg, lui 98 ) l'avremmo massacrato dalle botte.

                          peccato.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Millejager View Post
                            a me 2 anni fa 2 rumeni provarono ad entrarmi in casa. Era estate ed ero in campagna, una casa isolata che ha il primo centro abitato a 2 km. Erano le 10 del mattino ed io da buon lavoratore.... stavo dormendo ., in casa eravamo io e mio fratello. I miei non c'erano e la casa era tutta chiusa con la sola finestra di camera mia aperta (al 2° piano)

                            Ero praticamente sveglio ma ancora ad occhi chiusi all'improvviso sento un botto e mi vedo una mano entrare dalla finestra (l'unica in tutta la casa senza sbarre, essendo al 2° piano), questi rumeni di merda erano in 2, quello che entrava dalla finestra, arrampicandosi nella tettoia della porta del salotto, una volta entrato avrebbe aperto l'ingresso all'altro.

                            Per sua fortuna salendo, si è rotta la tettoia sulla quale stava sorreggendosi..... appena sentito il botto e visto la mano gli ho urlato contro.... sono andato a prendere uno dei fucili con le cartucce caricate a sale ma purtroppo erano chiusi a chiave nell'armiadetto blindato, l'unica libera era la mia fedele Diana (carabina ad aria compressa che spara diabolo da 4,5mm, non uccidi nessuno con quella ma un altro buco con cui cacare gliel'avrei fatto volentieri), tempo di prenderla in mano, caricarla (è a colpo singolo) e questi 2 bastardi erano già chissà dove.

                            i 2 figli di ******* erano con una moto da enduro e sono fuggiti a gambe levate.

                            la sua vera fortuna è stata la tettoia che non ha retto il suo peso.... fosse entrato io e mio fratello (io 96kg, lui 98 ) l'avremmo massacrato dalle botte.

                            peccato.....
                            la tua situazione è sicuramente meglio della mia, considera che io avevo mia moglie 50Kg, ed io 95kg ma contro 3 o 4 persone che mi entrano in casa armate sicuramente... che faccio?

                            devi solo sperare che gli venga un cancro ... ma di quelli lenti, devono soffrire come il peggiore dei bastardi, per la cronaca 2 anni fa erano rumeni anche i 2 ospiti che stavano entrando a casa mia.

                            questi non saprei, ma se tanto mi da TANTO... o sono concittadini o parenti stretti...
                            Last edited by prix; 06-12-07, 10:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by prix View Post
                              la tua situazione ? sicuramente meglio della mia, considera che io avevo mia moglie 50Kg, ed io 95kg ma contro 3 o 4 persone che mi entrano in casa armate sicuramente... che faccio?

                              devi solo sperare che gli venga un cancro ... ma di quelli lenti, devono soffrire come il peggiore dei bastardi, per la cronaca 2 anni fa erano rumeni anche i 2 ospiti che stavano entrando a casa mia.

                              questi non saprei, ma se tanto mi da TANTO... o sono concittadini o parenti stretti...
                              di solito o rumeni o albanesi...a casa mia erano nel secondo caso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Esiste una soluzione "drastica" che a una volta a cena mi disse un poliziotto.

                                Tenere in casa un pistola giocattolo senza il tappino rosso, e se attaccati rispondere con una pistola vera, e in caso d'indagini far ritrovare quella giocattolo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X