Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zucchero....live

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zucchero....live

ieri grazie ad un AMICO son riuscito ad entrare al concerto di Zucchero in quel di bolzano...nn son mai stato un patito della sua musica, ma in 25anni (o forse pi?) di canzoni belle ne ha fatte.....ne ha cantate parecchie ieri.....? stato da pelle d'oca quando ha cantato ''miserere'' in ricordo del grande luciano....
    molto coinvongelte come concerto....mi son ricreduto in parte riguardo il lato ''artista'' del personaggio....
    sarebbe stato un peccato nn esserci andato!

• Font Size
    LA musica è musica....

ma la MUSICA live.....è tutt'altro paio di maniche.......

Comment

• Font Size
      vero... mi ricordo ancora l'ultimo concerto di miles davis al quale sono andato... dopo pochi mesi è morto..

fermo, in piedi con la sua tromba e guardava fisso verso terra.... non si muoveva praticamente... ma tutto il palazzetto dello sport di milano era ipnotizzato...

figuratevi che io avevo un invito giornalisti ( un mio caro amico ai tempi faceva recensioni musicali..) ed ero in prima fila... roba da pelle d'oca !!!

Last edited by ace; 05-12-07, 22:04.

Comment

• Font Size
        è il miglior cantante italiano attuale a mio avviso.. ha fgatto canzoni splendide .... diamante, cosi' celeste, coem il sole all'improvviso, menta e rosmarino

.ultimamente impazzisco per la sua cover "wonderful life"

[youtube]teWFnLqjnuY[/youtube]

..peccato che sia un po' troppo sballone..e a volte ai concerti esagera ubriacandosi ed inveendo contro il pubblico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ? il miglior cantante italiano attuale a mio avviso.. ha fgatto canzoni splendide .... diamante, cosi' celeste, coem il sole all'improvviso, menta e rosmarino

..peccato che sia un po' troppo sballone..e a volte ai concerti esagera ubriacandosi ed inveendo contro il pubblico...
          lascia stare che sta canzone mi fa venire il magone....

? veramente stupenda
          ora mi sto ascoltando x? "giallone remix" che in questo momento ? meglio

Comment

• Font Size
            grande zucchero... son stato al concerto qualche settimana fa.... ed è stato travolgente... bellissimo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              lascia stare che sta canzone mi fa venire il magone....

? veramente stupenda
              ora mi sto ascoltando x? "giallone remix" che in questo momento ? meglio
              vai a vedere che sequela di citazioni musicali ho messo nel post nel forum rosa... io te e arabykola dobbiamo rifarci dei soprusi subiti ...

zarro power

Comment

• Font Size
                ? il miglior cantante italiano attuale a mio avviso.. ha fgatto canzoni splendide .... diamante, cosi' celeste, coem il sole all'improvviso, menta e rosmarino

sta song ? stupenda

Comment

• Font Size
                  vai a vedere che sequela di citazioni musicali ho messo nel post nel forum rosa... io te e arabykola dobbiamo rifarci dei soprusi subiti ...

zarro power
                  ne ho goduto sin ora, per quello ho latitato un ora sul forum...ero su un altro pianeta

Comment

• Font Size
                    Ne Ho Visti Due Di Concerti Di Zucchero.. Favoloso..
                    Blu, Diamante, Donne, .. Mille E Più Canzoni Meravigliose.

Comment

X
                    Working...
                    X