Vediamo se qualcuno sa darmi una mano
Qui al lavoro ho dovuto configurare Windows XP con 3 diversi profili utente...tanto x intenderci "Admin" "Consiglio" e "Segreteria"...
X la cartella "Documenti" ho utilizzato "Cartelle condivise" in modo che possano utilizzarla tutti...per?...
PROBLEMONE CON OUTLOOK 2003...
Come cazz faccio a farlo usare egualmente a tutti e 3 gli utenti??? In ogni profilo me lo apre come un nuovo outlook...senza posta e contatti...
Ci sar? un modo x utilizzare "lo stesso Outlook" x tutti no???
HELP ME!!!
Qui al lavoro ho dovuto configurare Windows XP con 3 diversi profili utente...tanto x intenderci "Admin" "Consiglio" e "Segreteria"...
X la cartella "Documenti" ho utilizzato "Cartelle condivise" in modo che possano utilizzarla tutti...per?...
PROBLEMONE CON OUTLOOK 2003...
Come cazz faccio a farlo usare egualmente a tutti e 3 gli utenti??? In ogni profilo me lo apre come un nuovo outlook...senza posta e contatti...
Ci sar? un modo x utilizzare "lo stesso Outlook" x tutti no???
HELP ME!!!
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