Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....mi ? impazzito Word

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

.....mi ? impazzito Word

non so cosa farci proprio......sto scrivendo la tesi, fino a ieri tutto ok..oggi invece come apro, basta che pigio un tasto che, o esce del tutto oppure midice che c'? un errore e ripristina i dati.........mamma mia che nervoso....ma da che pu? dipendere? fino a ieri tutto ok....

• Font Size
    spero che l'abbia salvata su una chiavetta intanto.. io mi sono preso tanti di quegli spaghetti nei mesi scorsi, del tipo ***** non va più niente...
    ho anche dovuto formattare il pc in quel periodo ..

Comment

• Font Size
      Passa ad Open Office!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma è così buono questo open office? sei già il secondo che me lo consiglia....e a compatibilità poi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          ma ? cos? buono questo open office? sei gi? il secondo che me lo consiglia....e a compatibilit? poi?
          Il problema ? che ha un po' meno funzioni e se hai delle macro non girano...
          Il foglio elettronico di Open Office fa cagare di default invece...

Office costa, ma al momento se lo utilizzi al 100% non ci sono alternative...

Comment

• Font Size
            al momento utilizzo solo word del pacchetto office......ma oggi m'ha dato problemi a ripetizione e per domani devo consegnare delle pagine scritte....quindi ho messo open office, ma solo per usare Writer....ma come faccio a mettere il formato A5? lo sapete?

Comment

• Font Size
              cancella il file normal.dot e riapri word.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post
                cancella il file normal.dot e riapri word.
                e dove si troverebbe questo normal.dot????? sorry ma la tesi mi sta rincoglionendo in maniera assurda......cma Grazie!!

Comment

• Font Size
                  Visualizza i file nascosti e cercalo col cerca di windows
                  Last edited by Lince; 05-12-07, 14:41.

Comment

• Font Size
                    ok grazie!! avevo fatto cerca infatti, ma nn avevo trovato.....ora riprovo grassssie!!

Comment

• Font Size
                      ho trovato solo file "normal.tem" nella directory "..microsoft Office/ Templates/1040/css " sono questi, visto che sono più di uno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        ho trovato solo file "normal.tem" nella directory "..microsoft Office/ Templates/1040/css " sono questi, visto che sono pi? di uno?
                        Quale versione di Office usi???

Comment

• Font Size
                          ho word 2002....

Comment

• Font Size
                            ...ma cmq credo proprio che la causa sia l'estensione del file...non vorrei dire stupidaggini, ma se apro altri file da 1 pagina nn succede nulla, se apro quel file da 55 pagine mi da sti problemi...strano però, con writer di open office nn da alcun problema!

Comment

• Font Size
                              uno dei problemi più diffusi in word è il malfunzionamento del correttore grammaticale che spesso genera problemi di qusto tipo. prova ad aprire il programma (non il documento che te lo manda in crash) e disattivarlo dalle opzioni generali

Comment

X
                              Working...
                              X