non so cosa farci proprio......sto scrivendo la tesi, fino a ieri tutto ok..oggi invece come apro, basta che pigio un tasto che, o esce del tutto oppure midice che c'? un errore e ripristina i dati.........mamma mia che nervoso....ma da che pu? dipendere? fino a ieri tutto ok....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.....mi ? impazzito Word
Collapse
X
-
spero che l'abbia salvata su una chiavetta intanto.. io mi sono preso tanti di quegli spaghetti nei mesi scorsi, del tipo ***** non va più niente...
ho anche dovuto formattare il pc in quel periodo ..
-
-
Originally posted by flavietto155 View Postma ? cos? buono questo open office? sei gi? il secondo che me lo consiglia....e a compatibilit? poi?
Il foglio elettronico di Open Office fa cagare di default invece...
Office costa, ma al momento se lo utilizzi al 100% non ci sono alternative...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
al momento utilizzo solo word del pacchetto office......ma oggi m'ha dato problemi a ripetizione e per domani devo consegnare delle pagine scritte....quindi ho messo open office, ma solo per usare Writer....ma come faccio a mettere il formato A5? lo sapete?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
...ma cmq credo proprio che la causa sia l'estensione del file...non vorrei dire stupidaggini, ma se apro altri file da 1 pagina nn succede nulla, se apro quel file da 55 pagine mi da sti problemi...strano però, con writer di open office nn da alcun problema!
Comment
-
uno dei problemi più diffusi in word è il malfunzionamento del correttore grammaticale che spesso genera problemi di qusto tipo. prova ad aprire il programma (non il documento che te lo manda in crash) e disattivarlo dalle opzioni generali
Comment
X
Comment