circa 3 settimane fa decido di passare da tin.it ad alice, l'operatrice mi conferma che il passaggio sarebbe avvenuto senza interruzione di servizio e che avrei mantenuto mail e login di tin.it (tin.it ? stata assorbita da alice poco pi? di un anno fa)
Dopo 3 giorni l'adsl sparisce, chiamo e mi dicono che ? stato interrotto il servizio per passaggio ad alice....un po' inviperito faccio notare che doveva avvenire senza sospensione di servizio...mi risponde che ? impossibile perch? c'? da cambiare una fantomatica scheda da qche parte.
Non mi resta che aspettare.
Settimana scorsa chiamo e mi dicono che ? in fase di allacciamento.
Ieri chiamo e mi dicono che ? stata collegata, dovrebbe essere tutto ok.
Ma il modem la linea non la trova. Oggi richiamo e mi confermano che tutto ? a posto in centrale, ma il mio modem non trova il segnale adsl.
Mi viene un dubbio e chiedo su quale linea ? stata attivata l'adsl...mi rispondono quella del telefono!
Cazzus....io avevo una presa dedicata per l'adsl, e adesso mi resta inutilizzata e muta!
Che macello....per fortuna per? i 7 Mega sembrano galoppare...almeno per ora!!!
Dopo 3 giorni l'adsl sparisce, chiamo e mi dicono che ? stato interrotto il servizio per passaggio ad alice....un po' inviperito faccio notare che doveva avvenire senza sospensione di servizio...mi risponde che ? impossibile perch? c'? da cambiare una fantomatica scheda da qche parte.
Non mi resta che aspettare.
Settimana scorsa chiamo e mi dicono che ? in fase di allacciamento.
Ieri chiamo e mi dicono che ? stata collegata, dovrebbe essere tutto ok.
Ma il modem la linea non la trova. Oggi richiamo e mi confermano che tutto ? a posto in centrale, ma il mio modem non trova il segnale adsl.
Mi viene un dubbio e chiedo su quale linea ? stata attivata l'adsl...mi rispondono quella del telefono!
Cazzus....io avevo una presa dedicata per l'adsl, e adesso mi resta inutilizzata e muta!
Che macello....per fortuna per? i 7 Mega sembrano galoppare...almeno per ora!!!
Comment