Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL ALICE...operatori scandalosi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADSL ALICE...operatori scandalosi!!!

    circa 3 settimane fa decido di passare da tin.it ad alice, l'operatrice mi conferma che il passaggio sarebbe avvenuto senza interruzione di servizio e che avrei mantenuto mail e login di tin.it (tin.it ? stata assorbita da alice poco pi? di un anno fa)
    Dopo 3 giorni l'adsl sparisce, chiamo e mi dicono che ? stato interrotto il servizio per passaggio ad alice....un po' inviperito faccio notare che doveva avvenire senza sospensione di servizio...mi risponde che ? impossibile perch? c'? da cambiare una fantomatica scheda da qche parte.
    Non mi resta che aspettare.
    Settimana scorsa chiamo e mi dicono che ? in fase di allacciamento.
    Ieri chiamo e mi dicono che ? stata collegata, dovrebbe essere tutto ok.
    Ma il modem la linea non la trova. Oggi richiamo e mi confermano che tutto ? a posto in centrale, ma il mio modem non trova il segnale adsl.
    Mi viene un dubbio e chiedo su quale linea ? stata attivata l'adsl...mi rispondono quella del telefono!
    Cazzus....io avevo una presa dedicata per l'adsl, e adesso mi resta inutilizzata e muta!

    Che macello....per fortuna per? i 7 Mega sembrano galoppare...almeno per ora!!!

  • Font Size
    #2
    E va beh dai, l'importante è che tutto è arrivato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....e che funzioni tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma scusa x? ti sei fatto passare da tin.it ad alice? che alla fine non cambia nulla

        io tutt'ora uso tin.it x? nella bolletta mi ritrovo alice adsl

        Comment


        • Font Size
          #5
          fastwebbbb
          passate a fastweb..
          ehehehe

          baci micantlu'

          Comment


          • Font Size
            #6
            mica ho capito, avevi già telecom?
            io ho fatto alice.. ho la casella tin...
            boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto per fastweb

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                circa 3 settimane fa decido di passare da tin.it ad alice, l'operatrice mi conferma che il passaggio sarebbe avvenuto senza interruzione di servizio e che avrei mantenuto mail e login di tin.it (tin.it ? stata assorbita da alice poco pi? di un anno fa)
                Dopo 3 giorni l'adsl sparisce, chiamo e mi dicono che ? stato interrotto il servizio per passaggio ad alice....un po' inviperito faccio notare che doveva avvenire senza sospensione di servizio...mi risponde che ? impossibile perch? c'? da cambiare una fantomatica scheda da qche parte.
                Non mi resta che aspettare.
                Settimana scorsa chiamo e mi dicono che ? in fase di allacciamento.
                Ieri chiamo e mi dicono che ? stata collegata, dovrebbe essere tutto ok.
                Ma il modem la linea non la trova. Oggi richiamo e mi confermano che tutto ? a posto in centrale, ma il mio modem non trova il segnale adsl.
                Mi viene un dubbio e chiedo su quale linea ? stata attivata l'adsl...mi rispondono quella del telefono!
                Cazzus....io avevo una presa dedicata per l'adsl, e adesso mi resta inutilizzata e muta!

                Che macello....per fortuna per? i 7 Mega sembrano galoppare...almeno per ora!!!

                incredibile uguale uguale a me ? successo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah, questi monopoli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anch'io ho il contratto tin.it, ma la bolletta passa come alice adsl!


                    fastweb è utile solo se lo si usa per scaricare... con hub dedicati è meglio perche si trovano solo bande larghe... ma per il resto va come alice... lavora sulle centraline della telecom e sugli stessi doppini.

                    unica che vive a se è la fibra ottica, ma non passa ovunque....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X