Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scappati con la cassa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cryal View Post
    beh quello che ? scappato in svizzera nn si commenta,spero riescano a fargli fare sti 10anni che si ? preso...anche se nn capisco perch? nessuno va a prenderli...fosse dall'altra parte del mondo...ma in swiss...almeno la soddisfazione di spaccargli la testa...tanto nn credo nessuna delle persone truffate riavr? una lira...

    ps.la cosa veramente triste ? come LO STATO se la prenda con le persone truffate per riavere i soldi delle tasse nn pagate e nn con quel maledetto..invece di andare a cercare lui hanno pignorato(scritto giusto?)tutto a chi nn ha colpe...nn si commentano
    vincenzo canessa ? no comment senn? tiro gi? madonne zeus e o'presepio!!!
    dopo un po ho dovuto girare dalla rabbia!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' stato abbastanza esauriente l'avvocato (delle iene mi sembra d'aver capito) in fine trasmissione..i soldi se li possono pure scordare..forse una condanna per tacer dell'indulto,e pensare che questi sono dei pesci "piccoli" confronto a Tanzi &co..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Japbuster View Post
        stopeng?, ma visto che sei a due passi dal primo italosfizzero, perch? non passi a lasciargli un regalo ?
        Hihi, il bello ? che a Mendrisio mi fermo sempre a fare benzina!

        Cmq ci sono cose che non capiro mai... questo ? ricercato da 10 anni e la Polizia non lo trova. Le Iene lo cercano e in 1 settimana gli sono davanti a casa... A sto punto si possono fare ingaggiare per trovare pure Bin Laden!

        Ah ragazzi, mi sono person Merchiori!! Mi sono addormentato sul divano dopo che la toponza che parlava italiano era andata a ricaricare la batteria del telefono a casa sua. Chi ? che mi racconta com'? finita?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ennesima dimostrazione che in italia puoi rubare quello che vuoi... tanto non paga nessuno... che schifo!! e trovo scandaloso che una trasmissione televisiva, in pochi giorni, riesca a fare il lavoro che le forze dell'ordine non riescono e non vogliono fare!!!
          Asurdo!! La gdf dovrebbe perseguire questi delinquenti invece che rompere il caxxo a chi si spacca la schiena tutte le mattine in cantiere!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Stop and Go View Post
            Ah ragazzi, mi sono person Merchiori!! Mi sono addormentato sul divano dopo che la toponza che parlava italiano era andata a ricaricare la batteria del telefono a casa sua. Chi è che mi racconta com'è finita?
            nulla,nn si è presentato in studio ne tantomeno ha rilasciato dichiarazioni,un po come l'amico scappato in swiss...se ne è fregato tranquillamente e pure quello ha chiamato LUI la polizia e quelli delle iene se ne sono dovuti andare per "stalking"(che ora nn ricordo cosa vuol dire ma è una legge che cè in austria)...

            cmq a fine trasmissione è intervenuto l'avvocato delle iene dicendo in poche parole che sta gente qua nn si farà manco 1 gg di galera per l'indulto e altri motivi e che molto probabilmente dei soldi nn si avrà piu notizia...quindi le povere persone truffate se la prendono in quel posto in silenzio come sempre...come dire...cornuto e mazziato..visto che manco la soddisfazione di dire: vabeh dai,nn avrò i miei soldi ma lui di certo in galera nn se li gode.

            che schifo.
            Last edited by Cryal; 05-12-07, 07:53.

            Comment


            • Font Size
              #21
              vi siete gi? dimenticati del campione di motoslitta .. di motocross ecc.. che ha fatto soldi con i braccaletti arancioni a favore delle vittime della strada e ? scappato in canada ??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che schifo!!

                Grazie Cryal, forse era meglio se non me lo raccontavate... Che gente dimmmerda

                Cmq era stato fortissimo il suo amico: ha visto la piscina che si vede nel filmato? E certo che l'ho vista, gliel'ho costruita io!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  l'ho visto anch'io, l'ennesima dimostrazione che chi ruba vive(e pure bene) e chi lavora crepa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho visto l'ultimo caso, sono rimasto allucinato!
                    Mi chiedo dove siano le istituzioni, lo stato come un'usuraio che spreme i truffati, fottendosene di perseguire quelle merde.

                    Certo ? che ? un'istigazione a delinquere, io rovinato per rovinato, due passi in svizzera/austria li farei

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi ? piaciuto parecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io mi sono incazzato per la troppa pubblicità, solo nel caso di quello in columbia hanno interrotto 4 volte! vergognoso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by RobiMaggi View Post
                          Certo ? che ? un'istigazione a delinquere, io rovinato per rovinato, due passi in svizzera/austria li farei
                          quel che dico anche io...tanto tra una balla e quell'altra a loro nn succede nulla,ne galera ne restituzione dei soldi quindi nn capisco perch? tutti i truffati si facciano cosi tanti scrupoli ad andar la e massacrarlo di botte...la GIUSTIZIA(lol)nn fa niente a lui ...la stessa GIUSTIZIA(ri-lol)nn fa niente manco a me solo perk? gli ho rotto la testa,no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Stop and Go View Post
                            Cmq era stato fortissimo il suo amico: ha visto la piscina che si vede nel filmato? E certo che l'ho vista, gliel'ho costruita io!
                            si e hai sentito l'altro: con tutti gli accidenti MORTALI che ti mando ogni giorno i soldi che ti sei fregato nn te li godrai e anche fosse ricordati che io quel giorno sar? li a chiuderti la cassa(da morto)...

                            ps.secondo voi quello che si ? presentato in trasmissione,ne ? uscito vivo da li?sarei curioso di vedere il "dietro le quinte" cosa ? successo dopo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cryal View Post
                              quel che dico anche io...tanto tra una balla e quell'altra a loro nn succede nulla,ne galera ne restituzione dei soldi quindi nn capisco perch? tutti i truffati si facciano cosi tanti scrupoli ad andar la e massacrarlo di botte...la GIUSTIZIA(lol)nn fa niente a lui ...la stessa GIUSTIZIA(ri-lol)nn fa niente manco a me solo perk? gli ho rotto la testa,no?
                              Eh no, sono giustizie diverse: una ? quella italiana, l'altra ? quella svizzera/austriaca (che con quella italiana non ha nulla a che fare): il primo caso, per es., lui ha anche passaporto svizzero, vuol dire che ? cittadino... Se gli spacchi la testa in Italia sei "tutelato" (maronna, questa ? fantastica!!!! ) dalla legge italiana; se gliela spacchi in Svizzera sono cazzi amari!

                              E cmq anche sti svizzeri un po' bastardelli lo sono... Chiss? come fa quel coglione ad avere la cittadinanza svizzera... E' nato l?? Siiiiiiiiiiiiiiiiii, come no!!! Oppure ha portata semplicemente miliardi e miliardi e con 100.000 rubli s'? comprato il passaporto? Io scelgo la B e l'accendo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cryal View Post
                                ps.secondo voi quello che si ? presentato in trasmissione,ne ? uscito vivo da li?sarei curioso di vedere il "dietro le quinte" cosa ? successo dopo....
                                Ma davvero!!! Il dietro alle quinte ci stava tutto!!! Rigorosamente con telecamera nascosta

                                Io dico che il benzinaio se capitasse l'occasione gli darebbe altri 15.000, ma il socio... minchia quant'era incazzato!!! Come minimo dietro le quinte un ceffone gliel'ha mollato!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X