Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Moglie Di Un Criminale Chiede I Danni????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me scende in politica

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      Cavolo ma che cazz di paese stiamo diventando???che ne pensate voi????
      In un paese in cui si sente la mancanza di un tizio con i baffetti e il suo compare...tutti e due belli incazzati....naturalmente mi riferisco a loro:

Last edited by GASte; 06-12-07, 15:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tex79 View Post
        ...che schifo...il bello ? che Riina ha visto la fiction e gli ? piaciuta molto, ha fatto i complimenti all'attore che lo interpretava.
        Magari ora si sente ancora + importante...e + fiero di quello che ha fatto !!!

Io non li trasmetterei questi film, hanno un doppio effetto secondo me.
        Quoto non fanno altro che mitizzare sti personaggi, dovrebbero essere fucilati e dimenticati altro che farci su dei film interi!!!

Comment

• Font Size
          Mi spiace dirlo ma la colpa è sempre la nostra... la fiction su riina è stata seguitissima segno che alla gente la cosa interessa...... non saprei dire se per emularlo o perchè schifati ma comunque la seguono..
          Ci meritiamo sta montagna di spazzatura perchè in fondo è quello che ci piace..... se davvero pensassimo che è tutta m..a basterebbe buttare il telecomando

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Mi spiace dirlo ma la colpa ? sempre la nostra... la fiction su riina ? stata seguitissima segno che alla gente la cosa interessa...... non saprei dire se per emularlo o perch? schifati ma comunque la seguono..
            Ci meritiamo sta montagna di spazzatura perch? in fondo ? quello che ci piace..... se davvero pensassimo che ? tutta m..a basterebbe buttare il telecomando

Comment

• Font Size
              ...il problema principale è...come ***** è possibile che riina abbia la televisione...io lo torturerei fino alla morte...e...invece...sti stronzi di merda figli di ***** gli danno la televisione!!! bah
              Mi viene da pensare che dentro quel carcere se la passi troppo bene...
              Last edited by Tex79; 06-12-07, 22:46.

Comment

• Font Size
                quello che penso io e' che lei era a conoscenza dei fatti quindi e' lei che dovrebbe essere in debito con lo stato e no che lei chieda danni......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai View Post
                  quello che penso io e' che lei era a conoscenza dei fatti quindi e' lei che dovrebbe essere in debito con lo stato e no che lei chieda danni......
                  seee la moje del capoccia, nun parla manco se la sgozzi

Comment

• Font Size
                    funai...monellina la rossa dell'avatar

Comment

X
                    Working...
                    X