Per me scende in politica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Moglie Di Un Criminale Chiede I Danni????
Collapse
X
-
-
Originally posted by Tex79 View Post...che schifo...il bello ? che Riina ha visto la fiction e gli ? piaciuta molto, ha fatto i complimenti all'attore che lo interpretava.
Magari ora si sente ancora + importante...e + fiero di quello che ha fatto !!!
Io non li trasmetterei questi film, hanno un doppio effetto secondo me.
Comment
-
Mi spiace dirlo ma la colpa è sempre la nostra... la fiction su riina è stata seguitissima segno che alla gente la cosa interessa...... non saprei dire se per emularlo o perchè schifati ma comunque la seguono..
Ci meritiamo sta montagna di spazzatura perchè in fondo è quello che ci piace..... se davvero pensassimo che è tutta m..a basterebbe buttare il telecomando
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostMi spiace dirlo ma la colpa ? sempre la nostra... la fiction su riina ? stata seguitissima segno che alla gente la cosa interessa...... non saprei dire se per emularlo o perch? schifati ma comunque la seguono..
Ci meritiamo sta montagna di spazzatura perch? in fondo ? quello che ci piace..... se davvero pensassimo che ? tutta m..a basterebbe buttare il telecomando
Comment
-
...il problema principale è...come ***** è possibile che riina abbia la televisione...io lo torturerei fino alla morte...e...invece...sti stronzi di merda figli di ***** gli danno la televisione!!! bah
Mi viene da pensare che dentro quel carcere se la passi troppo bene...Last edited by Tex79; 06-12-07, 22:46.
Comment
-
quello che penso io e' che lei era a conoscenza dei fatti quindi e' lei che dovrebbe essere in debito con lo stato e no che lei chieda danni......
Comment
-
X
Comment