Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee per un addio al celibato?
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostMa poi perch? sposarsi....
A me il per sempre stringe se legato un altra cosa (oltre che al collo e ai coglioni )
ma se lo fai ? perch? ci credi (altrimenti tanto vale non farlo) e se vai a zoccole fino al giorno prima.. o anche dopo.. bhe non mi sembra che sia molto chiaro il concetto del matrimonio
di certo onorare il matrimonio con un'addio al celibato con prostituta o simile non fa onore al futuro sposo, a sto punto non sposarti!
se poi la intendi, come ho letto da qualcuno in sto post, l'ultimo giorno di libert? prima della prigionia.... ma che ti sposi a fare?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postinfatti nessuno ti obbliga nella vita a sposarti
ma se lo fai ? perch? ci credi (altrimenti tanto vale non farlo) e se vai a zoccole fino al giorno prima.. o anche dopo.. bhe non mi sembra che sia molto chiaro il concetto del matrimonio
di certo onorare il matrimonio con un'addio al celibato con prostituta o simile non fa onore al futuro sposo, a sto punto non sposarti!
se poi la intendi, come ho letto da qualcuno in sto post, l'ultimo giorno di libert? prima della prigionia.... ma che ti sposi a fare?
Comment
-
-
affittate un camper se siete in pochi e girovagate!
pagategli un lancio col bunjee jamping o addirittura col paracaute e poi tutti insieme a sbronzarsi!
Comment
X
Comment