Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto na minkiata (dieta)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho fatto na minkiata (dieta)

dopo tanto tempo di sacrifici e rinunce, ieri sera sono sbroccato e mi sono mangiato 3 etti di pasta con il sugo e nn pago pure 1/2 torta casareccia(pastafrolla alta con farcitura alla marmellata d'amaretti).

Ora sensi si colpa a mille e 40 min di tapis in pausa pranzo e 2 finocchi da sgranocchiare...

• Font Size
    ma dai ogni tanto una pausa bisogna farla! così spezzi anche il metabolismo.. pensala così!

Comment

• Font Size
      ogni tanto lo strappo alla regola ci può stare

te lo dice una che strappa ogni giorno

no davvero... l'organismo ne ha bisogno di dolci

Le VERE diete non vietano del tutto alimenti dolci

spero tu sia seguito da un dietologo

Comment

• Font Size
        Diete troppo ferree , passate da amici o lette da riviste sono quanto di piu' deleterio si possa fare ... appena finita la dieta nel migliore dei casi si riprendono i chili persi senza contare dei danni al fisico .

Vi siete mai chiesti come mai molte fanciulle da giovani sono bellissime e magrissime poi appena si sposano diventano bauli ?

Inutile comunque insistere in quanto ognuino e' convinto che con la dieta consigliata dall'amico o letta sulla rivista si possano ottenere miracoli ...

Chi lavora in campo medico mi dara' ragione ... gli altri , e specialmente le fanciulle , diranno che son fandonie
        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-12-07, 13:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobiMaggi View Post
          dopo tanto tempo di sacrifici e rinunce, ieri sera sono sbroccato e mi sono mangiato 3 etti di pasta con il sugo e nn pago pure 1/2 torta casareccia(pastafrolla alta con farcitura alla marmellata d'amaretti).

Ora sensi si colpa a mille e 40 min di tapis in pausa pranzo e 2 finocchi da sgranocchiare...
          Ti sembrer? incredibile ma al massimo hai messo su un paio di etti d'acqua per ritenzione.Di certo non sei ingrassato.Vai sereno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Diete troppo ferree , passate da amici o lette da riviste sono quanto di piu' deleterio si possa fare ... appena finita la dieta nel migliore dei casi si riprendono i chili persi senza contare dei danni al fisico .

Vi siete mai chiesti come mai molte fanciulle da giovani sono bellissime e magrissime poi appena si sposano diventano bauli ?

Inutile comunque insistere in quanto ognuino e' convinto che con la dieta consigliata dall'amico o letta sulla rivista si possano ottenere miracoli ...

Chi lavora in campo medico mi dara' ragione ... gli altri , e specialmente le fanciulle , diranno che son fandonie

Ti quoto...ma non sappiamo se la dieta di Robi ? faidate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiMaggi View Post

se ogni tanto non ti vizi alla fine scoppi...io sono a dieta da giugno di quest'anno..sono a quasi -19kg...ma almeno una volta alla settimana mangio quello che mi pare

Comment

• Font Size
                Si si sono seguito da un dietologo, sto cercando di fare le cose per benino.
                Mi pesa, mi misura, mi fa dimagrire di 50e ogni due settimane...
                E a dir la verit? mangio anche abbastanza, certo diverso da prima, ma sono sazio. E i risultati ci sono e sono pure contento, ma limitarmi ogni volta ? dura.
                Finch? sto a casa o al lavoro di problemi nn ce ne sono, ma la vita sociale: gli aperitivi, le cene, le pizzate faccio una fatica boia a trattenermi.

Comment

• Font Size
                  50e ogni due settimane ?? ....5kg ogni 2 settimane quindi niente male davvero ..scherzi a parte la dieta ? una cose seria e deleteria per l'organismo se non accompagnata da esecizio fisico costante/controllato e un'alimentazione equilibrata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ti sembrer? incredibile ma al massimo hai messo su un paio di etti d'acqua per ritenzione.Di certo non sei ingrassato.Vai sereno.
                    e sopratutto ha fatto una ricarica di carboidrati che potrebbe correrci la maratona di new york....Robim?...oggi vai in palestra e fai i massimali che spacchi tutto!!

Comment

• Font Size
                      Io ho messo da parte gli stress da dieta molto tempo fa.
                      Quando ho capito una cosa semplice.
                      Per dimagrire dovevo cambiare stile di vita.
                      La mia alimentazione è molto variata.
                      Non sono mai a dieta, ma sono sempre attento a ciò che mangio.
                      Faccio moltissimo sport....e quando c'è da mangiare mi posso permettere qualsiasi cosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        La mia alimentazione è molto variata.
                        Non sono mai a dieta, ma sono sempre attento a ciò che mangio.
                        Faccio moltissimo sport....e quando c'è da mangiare mi posso permettere qualsiasi cosa.
                        è vero ciò che dici..ma c'è una variante non da poco da considerare...la fisicità della persona e il suo metabolismo ognuno dovrebbe esser seguito in modo differente per trovare il metodo più indicato e meno soggetto a privazioni per scendere di peso/stabilizzarsi
                        Last edited by AndreGixxer; 04-12-07, 14:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          La mia alimentazione ? molto variata.
                          Non sono mai a dieta, ma sono sempre attento a ci? che mangio.
                          Faccio moltissimo sport....e quando c'? da mangiare mi posso permettere qualsiasi cosa.
                          E' quello a cui tendo, il mio obbiettivo.
                          Mi alleno (mediamente) 4 volte a settimana 1.5h a botta.
                          Attivit? intensa thai e kick boxe, che oltre a farmi bene a livello fisico mi fa pure disontissicare dal mio lavoro triste. E visto che sto dimagrendo in fretta, in pausa pranzo vado in una palestra a fare un p? di pesi (nn vorrei essere magro ma flaccido....)
                          Nonostante tutto, alcune volte sbrocco, e viene fuori il "vecchio" robi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            ? vero ci? che dici..ma c'? una variante non da poco da considerare...la fisicit? della persona e il suo metabolismo ognuno dovrebbe esser seguito in modo differente per trovare il metodo pi? indicato e meno soggetto a privazioni per scendere di peso/stabilizzarsi
                            Appunto. Ho un metabolismo di merda.

Fosse per me mangierei come una bestia.

Ma mi sono messo l'anima in pace anni fa.

Quando attraverso periodi di poco sport..irrimediabilmente ingrasso.

C'? poco da farci.

Comment

• Font Size
                              Robi ogni tanto ci sta di sgarrare... e poi se a uno piace mangiare non c'è versi ogni tanto ha bisogno di saziare anche la golosità....
                              Basta che sia verametne ogni tanto!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X