Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che brutta storia :( [scontro ambulanza - moto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    fabietto6 ti straquoto e basta, se non ci fossero i volontari (di cui faccio parte da 5 anni) saremmo tutti nella stramerd.a......caro milejager mi sa che davvero ti devi calmare perchè mi pare che tu non sappia proprio un bel razzo di niente

ho per caso scritto che non i volontatari non fanno bane a fare ciò che fanno?

non mi sembra.

continuate a mettermi in bocca parole che non ho detto, continuate pure... mi diverto a vedere la gente che si infervora
    Last edited by Millejager; 05-12-07, 12:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post
      ho per caso scritto che non i volontatari non fanno bane a fare ci? che fanno?

non mi sembra.

continuate a mettermi in bocca parole che non ho detto, continuate pure... mi diverto a vedere la gente che si infervora
      certo che se dovessi scegliere l'equipaggio che mi deve soccorrere in ambulanza senza dubbio scegliere gli stipendiati (qualificati) e non i volontari che comunque sono ammirevoli......pero' c'e' certa gente in giro che e' meglio non farsi toccare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        certo che se dovessi scegliere l'equipaggio che mi deve soccorrere in ambulanza senza dubbio scegliere gli stipendiati (qualificati) e non i volontari che comunque sono ammirevoli......pero' c'e' certa gente in giro che e' meglio non farsi toccare....
        io non parlo di soccorrere.... ma di guidare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Millejager View Post
          io non parlo di soccorrere.... ma di guidare
          il guidatore deve anche saper soccorrere per la cronaca....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            il guidatore deve anche saper soccorrere per la cronaca....
            lo so lo so

mettiamola così allora.... facciamo il contrario....... devono prendere sochmacher e fargli il corso di pronto intervento
            Last edited by Millejager; 05-12-07, 16:28.

Comment

• Font Size

nessuna discussione, due vite spezzate riposino in pace

Comment

• Font Size
                mi spiace x loro

Comment

• Font Size
                  no aspettate un minuto..io non so cosa intendete come stipendiati, ma loro e i volontari, almeno in lombardia , hanno lo stesso e identico iter formativo!!!io ho le stesse certificazioni che ha uno stipendiato!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X