Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che brutta storia :( [scontro ambulanza - moto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Millejager View Post
    quelli che guidano le ambulanze sono dei pazzi scatenati....
    scusa????grazie da uno che le guida da 10 anni che istruisce nuovi autisti!!!
    stasera, quando inizierò il turno alle 20, mi chiederò chi me lo farà fare..mi sa che starò a casa a rincoglionirmi davanti alla playstatio..
    Last edited by fabiettor6; 04-12-07, 12:50.

Comment

• Font Size
      aggiungo che c'è gente che "butta" via il suo tempo per dedicarlo al volontariato...
      Last edited by AndreaRS250; 05-12-07, 10:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon View Post
        aggiungo che c'? gente che "butta" via il suo tempo per dedicarlo al volontariato...
        grazie
        ogni tanto mi viene lo sconforto...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            non conosco la dinamica dei fatti , ma un ambulanza che trasporta qualcuno con un infarto ? sicuramente a sirene spiegate, io nel dubbio se non capisco da dove arriva l'ambulanza mi fermo e buonanotte, sfortunati i 2 a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato

poi se x carit? ? colpa del pilota dell'ambulanza ? giusto che paghi , ma non diciamo fesserie sui piloti , che fanno un lavoro importantissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              io mi domando....come cazz si fa a non sentire le sirene?.....auricolari con mp3 nelle orecchie?....autoradio a manetta?....dai su...
              a me ? successo e stavo andando a 50-60 all'ora in moto senza mp3 o autoradio.
              ho fatto una curva e mi son trovato in faccia l'ambulanza che stava sorpassando le macchine in colonna al semaforo rosso...e le sirene da dietro la curva non le ho minimamente sentite se non quando mi son trovato l'ambulanza davanti!
              m'? andata bene solo perch? andavo piano e stavo tutto sulla destra della carreggiata.

Comment

• Font Size
                Ovviamente, fare di tutta l'erba un fascio non e' un atteggiamento giusto..
                Come sempre..
                Magari in questo caso non ne hanno la minima colpa..
                Se qualcuno ha commesso degli errori e' giusto che paghi..
                Se quei due ragazzi avevano commesso un errore purtroppo l'hanno pagata molto cara...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  scusa????grazie da uno che le guida da 10 anni che istruisce nuovi autisti!!!
                  stasera, quando inizierò il turno alle 20, mi chiederò chi me lo farà fare..mi sa che starò a casa a rincoglionirmi davanti alla playstatio..
                  ho 3 amici che fanno volontariato ( 2 alla misericordia e 1 alla croce bianca) e non parlo per sentito dire... non sai le volte che mi hanno raccontato delle bravate che il "pilota" in questione fa, specialmente nelle ore notturne.

sirene spiegate senza feriti da prendere o da portare, semafori rossi, un po' di tutto

non so se funzionava nello stesso modo in tutte le città d'Italia:
                  qua da me fino a qualche anno fa mandavano la chiamata a tutte e 3 i servizi di pronto intervento... chi arrivava prima portava il paziente in ospedale.... era una vera e propria gara di velocità (che mi cadesse un coglione ora se dico una cazzata). Per fortuna è da qualche anno che c'è un centralino che smista le chiamate alla centrale più vicina.
                  Last edited by Millejager; 04-12-07, 14:08.

Comment

• Font Size
                    ho 3 amici che fanno volontariato ( 2 alla misericordia e 1 alla croce bianca) e non parlo per sentito dire... non sai le volte che mi hanno raccontato delle bravate che il "pilota" in questione fa, specialmente nelle ore notturne.

sirene spiegate senza feriti da prendere o da portare, semafori rossi, un po' di tutto

non so se funzionava nello stesso modo in tutte le citt? d'Italia:
                    qua da me fino a qualche anno fa mandavano la chiamata a tutte e 3 i servizi di pronto intervento... chi arrivava prima portava il paziente in ospedale.... era una vera e propria gara di velocit? (che mi cadesse un coglione ora se dico una cazzata). Per fortuna ? da qualche anno che c'? un centralino che smista le chiamate alla centrale pi? vicina.
                    quel centralino c'? dal 1993 e si chiama 118!
                    p.s. io non parlo per sentito dire da amici..parlo come una persona che ? stato presidente di un'associazione di pubblica assistenza che dal 1993 si passa il suo "tempo libero" su ambulanze e camion dei vigili del fuoco

Comment

• Font Size
                      che alcuni utlizzini le ambulanze x fare qualche bravata non c'? dubbio.. lo so anche io .. detto da uno che le guidava .. tipo quello che fannno volontariato e protezione civile .. x far colpo sulle ragazze ecc....
                      ma non facciamo di tutta l'erba un fascio .. ci sono molti che "lavorano"seriamente .. e alcuni che fanno cazzate

Comment

• Font Size
                        brutta storia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          che alcuni utlizzini le ambulanze x fare qualche bravata non c'? dubbio.. lo so anche io .. detto da uno che le guidava .. tipo quello che fannno volontariato e protezione civile .. x far colpo sulle ragazze ecc....
                          ma non facciamo di tutta l'erba un fascio .. ci sono molti che "lavorano"seriamente .. e alcuni che fanno cazzate
                          e allora che le guidino delle persone pagate solo per fare quello.

No gente normale che fa volontariato o protezione civile.

Comment

• Font Size
                            Sentito anche in TV al TG3. Pare che l'ambulanza sia passata col rosso, quindi c'? un concorso di colpa...

Brutta storia, davvero...

Comment

• Font Size
                              e allora che le guidino delle persone pagate solo per fare quello.

No gente normale che fa volontariato o protezione civile.
                              io sono volontario..
                              hai una vaga idea dei corsi che si fanno????
                              che l'esaltato ci sia, si sa..capita in tutto! sai quanti sorpassano in penna colonne di macchine?allora i motociclisti sono tutti coglioni? ricordati che se stasera porto uno con il cagotto all'ospedale, non urgente, e prendo un velox..diciamo a 60 km/h..i punti vengono scalati dalla mia patente!bello vero?chi me lo fa fare??
                              ah..prova a togliere tutti quei coglioni cha fanno volontariato..ambulanze, vigili del fuoco e protezione civiile..poi raccontami cosa è successo CHI è venuto a aiutarti quando hai avuto bisogno.
                              P.s. stasera me ne sto a casa e stanno spengo il cercapersone del vigili del fuoco..mi sono caduti davvero i coglioni
                              Last edited by fabiettor6; 04-12-07, 14:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabiettor6 View Post
                                io sono volontario..
                                mica ho detto che sei un bastardo o cose simili... sono da ammirare le persone come te. Dico solo che il mezzo sul quale sali tutti i giorni dovrebbe guidarlo uno che di lavoro fa SOLO QUELLO.

parlo arabo?
                                Last edited by Millejager; 04-12-07, 14:23.

Comment

X
                                Working...
                                X