Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non ci devi pensare nemmeno a venderla!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ci ho ripensato,non la vendo neanke sotto tortura,sarebbe come vendermi un braccio.quindi ragazzi spero solo di rimettermi presto e di tornare piu cazzuto di prima. ..
      grazie ragazzi,i motociclisti sono tutta una famiglia,e si vede. grazie a tuti ,veramente di cuore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by diabolico10 View Post
        ci ho ripensato,non la vendo neanke sotto tortura,sarebbe come vendermi un braccio.quindi ragazzi spero solo di rimettermi presto e di tornare piu cazzuto di prima. ..
        grazie ragazzi,i motociclisti sono tutta una famiglia,e si vede. grazie a tuti ,veramente di cuore
        Ricordati lo stile "felpato"!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...dopo la frattura del bacino ...sono risalito in moto che neanche camminavo bene... ...con tutte le controindicazionid el caso da parte propio dai medici... ....se fossi al posto tuo non starei li a pensare ai SE e ai MA ....prendi la moto e vai...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by diabolico10 View Post
            ciao ragazzi.vi scrivo per un piccolo sfogo personale..
            purtroppo venerdi 23/11 mi sono rotto tibia e perone cadendo a pattinare ul ghiaccio come un cretino..quei cretino del papaghiaccio non hanno arrotato il ghiaccio tra un turno e l'altro e nel girandomi per andare via la lama del mio pattino di ? incastrata in una riga nel ghiaccio fatta da qualche alro pattino.... risultato? un bel chiodo nella tibia in titanio con 4 viti in titanio....b? almeno ora ho la gamba di derivazione mv agusta.....
            i medici mi hanno detto che ? meglio ke non prendo la moto per almeno 1 anno 1 anno e mezzo,fin quando non tolgo il chiodo dalla gamba,perk? facendo corna ho un incidente e subisco un trauma sulla stessa gamba se mi si speza il chiodo dentro l'osso sonno "uccelli per diabetici"... ovvero ca@@i amari.... io non so ke fare,non so che decisione prendere,venderla o lasciarla 1 ano in garage.non so.non ci sto capendo piu nulla ,so solo che mi sento dentro un vuoto enorme che so che colmer? solamenre sedendomi sopra alla mia nonjetta,volendo lo potrei anche fare,ma ammetto ke la paura ? tanta,anzi..troppa. dentro di me dico..e se cado? e mi si rompe sto kiodo?ke faccio rischio di no camminare piu per un mio capriccio? ma non ? un capriccio ? una cosa mia,una mia passione,cavolo avevo 4 anni quando sono montato sulla prima minimoto.per me sentire una moto passare ? tutto,sono stato ricoverato una settimana,ero troppo giu di morale,ma ogno volta che sentivo passare una moto fuori dalla finestra mi rallegravo un po,qualunque essa sia..non so ke fare ragazzi..
            scusate per lo sfogo..divertitevi anche per me.
            un abbraccio a tutti
            SCusa eh...

            MA SE CADI E IL COLPO DI FRUSTA TI SPEZZA IL COLLO TRA L'ATLANTE E L'EPISTROFEO?

            Sono fisioterapista...fidati...aspetta che l'osso sia OK...Se ? composta e al terzo prossimale non starei a farmi troppi scrupoli...dovrebbero volerci 4 mesi suppergi?...
            Ficcat(EV)i in testa che NON si deve cadere e stop...Ogni caduta per un biker ? potenzialmente letale...Un mio amico, col chiodo di Titanio ha mollato la moto , <<BASTA MOTO>>, disse ...e si ? rotto la caviglia scendendo le scale...Tra l'altro il chiodo ha tenuto...ma comunque si ? rotto in un altro punto...ma poteva morirci su quelle scale...S?, siamo serii.Ovvio fratturarsi l'osso col ferro dentro ? un mezzo macello ma ti assicuro , niente di impossibile da sistemare...Ci son pi? casini a rompersi il legamento deltoideo della caviglia che a disintegrarsi una tibia.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Innanzitutto un grandissimo in bocca al lupo!!!
              E nn lasciare la tua moto!!
              Anche a me x problemi ai muscoli della schiena mi raccomandavano niente moto..nn ho mai mollato, combatto ancora oggi ma continuo...e nn mi pento!!
              Certo tu hai altri problemi, ma nn mollare!!

              Comment

              X
              Working...
              X