Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sfogo..

    ciao ragazzi.vi scrivo per un piccolo sfogo personale..
    purtroppo venerdi 23/11 mi sono rotto tibia e perone cadendo a pattinare ul ghiaccio come un cretino..quei cretino del papaghiaccio non hanno arrotato il ghiaccio tra un turno e l'altro e nel girandomi per andare via la lama del mio pattino di ? incastrata in una riga nel ghiaccio fatta da qualche alro pattino.... risultato? un bel chiodo nella tibia in titanio con 4 viti in titanio....b? almeno ora ho la gamba di derivazione mv agusta.....
    i medici mi hanno detto che ? meglio ke non prendo la moto per almeno 1 anno 1 anno e mezzo,fin quando non tolgo il chiodo dalla gamba,perk? facendo corna ho un incidente e subisco un trauma sulla stessa gamba se mi si speza il chiodo dentro l'osso sonno "uccelli per diabetici"... ovvero ca@@i amari.... io non so ke fare,non so che decisione prendere,venderla o lasciarla 1 ano in garage.non so.non ci sto capendo piu nulla ,so solo che mi sento dentro un vuoto enorme che so che colmer? solamenre sedendomi sopra alla mia nonjetta,volendo lo potrei anche fare,ma ammetto ke la paura ? tanta,anzi..troppa. dentro di me dico..e se cado? e mi si rompe sto kiodo?ke faccio rischio di no camminare piu per un mio capriccio? ma non ? un capriccio ? una cosa mia,una mia passione,cavolo avevo 4 anni quando sono montato sulla prima minimoto.per me sentire una moto passare ? tutto,sono stato ricoverato una settimana,ero troppo giu di morale,ma ogno volta che sentivo passare una moto fuori dalla finestra mi rallegravo un po,qualunque essa sia..non so ke fare ragazzi..
    scusate per lo sfogo..divertitevi anche per me.
    un abbraccio a tutti

  • Font Size
    #2
    se stai a dare retta a tutti i suggerimenti "cautelativi" che ti danno non ne vieni a casa più....
    ora della primavera sono già passati 4 mesi.... vorrà dire che per quest'anno vai con un po più di attenzione, magari eviti le situazioni a rischio tipo guidare sul bagnato....
    ma per il resto.... CHISSENEFREGA.... un po di rischio c'è in qualsiasi cosa che fai....
    se scivoli sulle scale non è la stessa cosa....??... allora che fai ?... non esci più di casa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      lasciala in garage, io quando mi sono svegliato da un'intervento di 12ore (ed era il nono) alla gamba sinistra, sapevo che per 2 anni non lì'avrei usata, ma ho comprato la moto nuova... mi è servita arimettermi bene in piedi...

      se la senti una cosa importante... tienila.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ovviamente quando te la senti USALA!!!

        in bocca al lupo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando mi è successo io mi sono rimesso in moto appena sono riuscito a salirci, zoppicavo ancora... e ti assicuro che avevo una gamba che dire distrutta era poco!

          Comment


          • Font Size
            #6
            attendi... tienila...... e fai la pace con la tastiera

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie ragazzi grazie a tutti..

              X millejager... cercherò di farci pace..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                se stai a dare retta a tutti i suggerimenti "cautelativi" che ti danno non ne vieni a casa pi?....
                ora della primavera sono gi? passati 4 mesi.... vorr? dire che per quest'anno vai con un po pi? di attenzione, magari eviti le situazioni a rischio tipo guidare sul bagnato....
                ma per il resto.... CHISSENEFREGA.... un po di rischio c'? in qualsiasi cosa che fai....
                se scivoli sulle scale non ? la stessa cosa....??... allora che fai ?... non esci pi? di casa??
                quoto ace


                aspetta un po' poi vedi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diabolico10 View Post
                  grazie ragazzi grazie a tutti..

                  X millejager... cercher? di farci pace..
                  dai era una battuta.... mica te la sei presa

                  cmqla moto tienila..... se ? una jappo non credo che ormai si svaluti pi? di tanto.... sono i primi 2 anni quelli pi? atroci poi si stabilizza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate ma... è legale una cosa del genere?

                    Cioè io prima di licenziarmi devo avere delle certezze "Scritte!"

                    cmq mi dispiace....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tieni la moto, e un grosso in booca al lupo per una buona guarigione. Certo che sculo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ritengo possibile l'uso della moto anche in questo periodo di convalescenza, naturalmente i modi di andare in moto sono tanti quanti sono i motociclisti.

                        Se i primi tempi userai la "bambina" per fare una gita fuori porta, con la ragazza, a 90 km/h...fino alla trattoria dei camionisti, non vedo dove sia il problema.

                        Altro discorso se sei uno di quelli che ".....se la curva non la faccio ginocchio a terra......" allora meglio lasciarla in garage.

                        Sono a tua disposizione per insegnarti il mio personalissimo stile di guida detto "felpato".....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Sono a tua disposizione per insegnarti il mio personalissimo stile di guida detto "felpato".....
                          sono curioso dal tuo stile "felpato" hai qualche post a riguardo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti dico solo mi asperienza personale:
                            ottobre 2006 tibia e perone andati con ricostruzione di una parte di tibia (era frantumata) e ricostruzione di una parte di muscolo con inserimanto di chiodo in titanio che partiva dalla caviglia fino al ginocchio, 4 viti.
                            mi sono fatto 1 mese in ospedale e un mese in casa, il mio medico mi ha detto tante belle cose e brutte come a tè, però anche lui è motociclista e mi aveva detto, di sfiga ne hai già avuta parecchia, stai all'okkio e in pista evita per un anno... in strada vai sereno.. al max questa volta usiamo anche la mola...
                            cmq lui scherzava e io voleva andare... risulatato: a maggio ho riniziato ad andare in moto tranquillo e sereno sempre tuta ecc... nn è successo nulla.. un pò di irresponsabilità la ho avuto solo perchè da settembre fino ad ottobre sono anche tornato ad usare lo scooter in città...
                            ora ho tolto tutto vado benissie nn ho preoccupazioni, e mi sono cmq tolto la voglia di andare...
                            se ascoltassimo tutto vivremmo sotto una campana di vetro... vai tranquillo e vivitale serena... unica cosa fai tanta riabilitazione che serve! e più ne fai meglio è anche se a volte il male ti farebbe pensare diversamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....

                              Originally posted by diabolico10 View Post
                              ciao ragazzi.vi scrivo per un piccolo sfogo personale..
                              purtroppo venerdi 23/11 mi sono rotto tibia e perone cadendo a pattinare ul ghiaccio come un cretino..quei cretino del papaghiaccio non hanno arrotato il ghiaccio tra un turno e l'altro e nel girandomi per andare via la lama del mio pattino di ? incastrata in una riga nel ghiaccio fatta da qualche alro pattino.... risultato? un bel chiodo nella tibia in titanio con 4 viti in titanio....b? almeno ora ho la gamba di derivazione mv agusta.....
                              i medici mi hanno detto che ? meglio ke non prendo la moto per almeno 1 anno 1 anno e mezzo,fin quando non tolgo il chiodo dalla gamba,perk? facendo corna ho un incidente e subisco un trauma sulla stessa gamba se mi si speza il chiodo dentro l'osso sonno "uccelli per diabetici"... ovvero ca@@i amari.... io non so ke fare,non so che decisione prendere,venderla o lasciarla 1 ano in garage.non so.non ci sto capendo piu nulla ,so solo che mi sento dentro un vuoto enorme che so che colmer? solamenre sedendomi sopra alla mia nonjetta,volendo lo potrei anche fare,ma ammetto ke la paura ? tanta,anzi..troppa. dentro di me dico..e se cado? e mi si rompe sto kiodo?ke faccio rischio di no camminare piu per un mio capriccio? ma non ? un capriccio ? una cosa mia,una mia passione,cavolo avevo 4 anni quando sono montato sulla prima minimoto.per me sentire una moto passare ? tutto,sono stato ricoverato una settimana,ero troppo giu di morale,ma ogno volta che sentivo passare una moto fuori dalla finestra mi rallegravo un po,qualunque essa sia..non so ke fare ragazzi..
                              scusate per lo sfogo..divertitevi anche per me.
                              un abbraccio a tutti
                              ho giocato per molti anni a hockey e purtroppo conosco bene gli infortuni sul ghiaccio. cmq ci si rimette in sesto da qls infortunio. basta volere. sul "e se poi..." lascia perdere. metti che in quell'anno, corna facendo, ti tira sotto un tram.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X