Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scie chimiche nel cielo [occhio alla bufala]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pensavo volasse cocaina e si risparmiassero 100 euro a volta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      pensavo volasse cocaina e si risparmiassero 100 euro a volta
      minkia ne spendi di soldi eh!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by axeleon View Post
        minkia ne spendi di soldi eh!!!
        altrimenti non starei nel benessere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          scusa ma.. hai 43 anni. Bisogna avere un occhio con la cataratta per non capire che sono tutte "fregnacce"
          Ti posso assicurare che tante cose che in molti si consideravano "fregnacce", come le chiami tu, si sono poi dimostrate purtroppo vere.
          Comunque ripeto il mio era solo un rendere noto uno "strano sito".

          Comment


          • Font Size
            #20
            quelli che utilizzano le scie sono solo i comunitsti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Certo che però è strano che ci siano scie che persistono nel cielo per molti minuti quando scie di aerei commerciali svaniscono dopo pochi secondi e non sono lunghe come quelle "chimiche". Le scie degli aerei normalmente svaniscono presto e, soprattutto, non sempre si formano, le scie chimiche restano per molto più tempo e si allargano.
              Questo lo noto empiricamente, visto che mi capita di vederne ogni tanto e ho iniziato a farci caso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gillescorona View Post
                Certo che per? ? strano che ci siano scie che persistono nel cielo per molti minuti quando scie di aerei commerciali svaniscono dopo pochi secondi e non sono lunghe come quelle "chimiche". Le scie degli aerei normalmente svaniscono presto e, soprattutto, non sempre si formano, le scie chimiche restano per molto pi? tempo e si allargano.
                Questo lo noto empiricamente, visto che mi capita di vederne ogni tanto e ho iniziato a farci caso.
                Tutto dipende dalle caratteristiche dell'aria (temp, umidit?, densit?...) che possono variare di molto da un punto all'altro e durante l'arco della giornata.

                Non ci sono "scie chimiche", garantito! In quel sito o sono dei coglionazzi in buona fede oppure sono dei vermi in mala fede. Non si scappa.

                Come faccio ad affermare questo con tanta sicurezza? Semplice: per esperienza personale.

                Quando pilotavo i caccia dell'Aeronautica, ci capitava di fare trasferimenti ad alta quota e io mi divertivo a volare rasentando, entrando e uscendo sopra e sotto la scia dell'aereo del mio collega che mi precedeva. Bene: capitava spesso che, di punto in bianco, la scia sparisse per riapparire magari dopo 10 secondi o un minuto. A tratti era bella bianca e subito dopo diventava appena accennata, sbiadita. Quindi questi fenomeni sono del tutto normali, parola di giovane marmotta!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Concordo con alexab13, ho alcune foto dove alcuni piloti di Tornado, dove scaricano l'ossigeno liquido dai serbatoi e così lasciano una scia bianca................
                  Last edited by yzfr1rossa; 04-12-07, 15:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io avevo sentito che erano metodi dei trafficanti di droga che cosi' facendo spandevo nell'atmosfera dddroga, che ci portava all'assuefazione e così fra qualche tempo, saremo tutti tossicodipendenti e ci venderanno la robba

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Certo che però è strano che ci siano scie che persistono nel cielo per molti minuti quando scie di aerei commerciali svaniscono dopo pochi secondi e non sono lunghe come quelle "chimiche". Le scie degli aerei normalmente svaniscono presto e, soprattutto, non sempre si formano, le scie chimiche restano per molto più tempo e si allargano.
                      Questo lo noto empiricamente, visto che mi capita di vederne ogni tanto e ho iniziato a farci caso.
                      ... un analisi basata sul... certo è strano... senza nemmeno un metodo scientifico vale tanto quando dare una diagnosi di un paziente che non si è mai visto...

                      oltretutto tu stesso dici che hai cominciato a farci caso... questo implica che prima non accadeva?

                      e se prima accadeva ma non ne conosci comunque la ragione, significa che allora l'unica spiegazione è una teoria che definire ridicola è poco?

                      quella gente vende libri

                      stranamente pure cocis sembra non crederci e questo la dice lunga.
                      Last edited by AndreaRS250; 04-12-07, 18:19.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X