pensavo volasse cocaina e si risparmiassero 100 euro a volta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scie chimiche nel cielo [occhio alla bufala]
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusa ma.. hai 43 anni. Bisogna avere un occhio con la cataratta per non capire che sono tutte "fregnacce"
Comunque ripeto il mio era solo un rendere noto uno "strano sito".
Comment
-
Certo che però è strano che ci siano scie che persistono nel cielo per molti minuti quando scie di aerei commerciali svaniscono dopo pochi secondi e non sono lunghe come quelle "chimiche". Le scie degli aerei normalmente svaniscono presto e, soprattutto, non sempre si formano, le scie chimiche restano per molto più tempo e si allargano.
Questo lo noto empiricamente, visto che mi capita di vederne ogni tanto e ho iniziato a farci caso.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostCerto che per? ? strano che ci siano scie che persistono nel cielo per molti minuti quando scie di aerei commerciali svaniscono dopo pochi secondi e non sono lunghe come quelle "chimiche". Le scie degli aerei normalmente svaniscono presto e, soprattutto, non sempre si formano, le scie chimiche restano per molto pi? tempo e si allargano.
Questo lo noto empiricamente, visto che mi capita di vederne ogni tanto e ho iniziato a farci caso.
Non ci sono "scie chimiche", garantito! In quel sito o sono dei coglionazzi in buona fede oppure sono dei vermi in mala fede. Non si scappa.
Come faccio ad affermare questo con tanta sicurezza? Semplice: per esperienza personale.
Quando pilotavo i caccia dell'Aeronautica, ci capitava di fare trasferimenti ad alta quota e io mi divertivo a volare rasentando, entrando e uscendo sopra e sotto la scia dell'aereo del mio collega che mi precedeva. Bene: capitava spesso che, di punto in bianco, la scia sparisse per riapparire magari dopo 10 secondi o un minuto. A tratti era bella bianca e subito dopo diventava appena accennata, sbiadita. Quindi questi fenomeni sono del tutto normali, parola di giovane marmotta!
Comment
-
Concordo con alexab13, ho alcune foto dove alcuni piloti di Tornado, dove scaricano l'ossigeno liquido dai serbatoi e così lasciano una scia bianca................Last edited by yzfr1rossa; 04-12-07, 15:17.
Comment
-
io avevo sentito che erano metodi dei trafficanti di droga che cosi' facendo spandevo nell'atmosfera dddroga, che ci portava all'assuefazione e così fra qualche tempo, saremo tutti tossicodipendenti e ci venderanno la robba
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostCerto che però è strano che ci siano scie che persistono nel cielo per molti minuti quando scie di aerei commerciali svaniscono dopo pochi secondi e non sono lunghe come quelle "chimiche". Le scie degli aerei normalmente svaniscono presto e, soprattutto, non sempre si formano, le scie chimiche restano per molto più tempo e si allargano.
Questo lo noto empiricamente, visto che mi capita di vederne ogni tanto e ho iniziato a farci caso.
oltretutto tu stesso dici che hai cominciato a farci caso... questo implica che prima non accadeva?
e se prima accadeva ma non ne conosci comunque la ragione, significa che allora l'unica spiegazione è una teoria che definire ridicola è poco?
quella gente vende libri
stranamente pure cocis sembra non crederci e questo la dice lunga.Last edited by AndreaRS250; 04-12-07, 18:19.
Comment
X
Comment