Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abete centenario Val Badia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si xò qui non si parla di utilizzare il legno per uno scopo utile ma solo x fare un'albero di natale e alla fine lo butteranno via pure...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Damon272 View Post
      si x? qui non si parla di utilizzare il legno per uno scopo utile ma solo x fare un'albero di natale e alla fine lo butteranno via pure...
      se lo dici te..... io ho dei seri dubbi....

Comment

• Font Size
        E' utile perchè è una tradizione e almeno qualcosa resterà come una volta no?! E' come dire che non serve fare i tavoli in legno perchè adesso si possono fare in altri materiali... problemi di disboscamento in Italia non ne abbiamo, non serve criticare a priori... sempre a mio parere ovviamente.

Comment

• Font Size
          avete ragione anche voi ragazzi ma il mio rispetto per la natura ? tale che una notizia del genere mi lascia con l'amaro in bocca per il significato che assume, non tanto per l'atto in se stesso.
          ? come prendere la testa di un grande guerriero ed esporla in piazza per essere derisa dalla popolazione. io vedo in quell'albero un grande guerriero centenario, sopravvissuto alle intemperie di due secoli la cui malinconica fine ? quella di funzionare da abat-jour! spero veramente che alla fine possa essere impiegato in modo pi? costruttivo.
          quanto ai boschi boarder, forse ne ho visti, vissuti e studiati pi? io in giro per il mondo che tu che ci abiti, e forse ? quello che mi fa parlare cos?... niente di personale eh?
          quanto agli altri, non voglio certo fare l'attivista verde visto che non lo sono nemmeno lontanamente ma, senza fare sarcasmo gratuito, esistono anche i combustibili sintetici, i biocombustibili e quanto alle esigenze costruttive beh... ? inutile che mi pronunci no? si tratta solo di fare delle scelte senza voler a tutti i costi affermare che la propria sia la migliore e senza schernire (a mio parere con cattivo gusto) quelle altrui! sempre niente di personale eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Damon272 View Post
            si x? qui non si parla di utilizzare il legno per uno scopo utile ma solo x fare un'albero di natale e alla fine lo butteranno via pure...

esticazzi anche se dopo lo buttano.....allora non puliamoci piu il culo perch? si usa la carta che arriva dagli alberi...dai dai....se l unico problema del mondo fosse questo ne sarei ben felice....minchia sembra di essere dentro un servizio di studio aperto in sto post.
            il prossimo servizio di cosa parla?di chi ha ucciso moana?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              esticazzi anche se dopo lo buttano.....allora non puliamoci piu il culo perch? si usa la carta che arriva dagli alberi...dai dai....se l unico problema del mondo fosse questo ne sarei ben felice....minchia sembra di essere dentro un servizio di studio aperto in sto post.
              il prossimo servizio di cosa parla?di chi ha ucciso moana?
              vabb? ma stiamo pure su "4 chiacchiere" mica su "salviamo il mondo"

Comment

• Font Size
                Originally posted by ethere@l View Post
                vabb? ma stiamo pure su "4 chiacchiere" mica su "salviamo il mondo"

Comment

X
                Working...
                X