Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cosa fareste se il o la vostro\a fidanzato\a ............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    chicca non ho parole.......

    certo che hai avuto un bel sangue freddo, si fa per dire ovviamente, le faccie dei due mi sa che sono state la parte migliore della purtroppo triste, cosa che ti e' accaduta.

    Non farai fatica a trovarne uno meglio di quello.....

    stai su alegher che e' meglio saperle certe cose....
    (anche se fanno molto male)...

    hal

    Comment


    • Font Size
      #47
      bhe raga visto che vi ho fatto sfogare cos? bene ora tocca ame io a 20 anni mi sono trovato la mia lei e due suoi amici nel mio letto perch? lei aveva le chiavi e quando sono entrato la puttana ha provato a farmi fermare dai due caxxoni impavidi il problema che due di 55 kg non fermano una montagna incaxxata di 115 che gioca a rugby e i due mal capitati hanno fatto una pessima fine. lei invece se la ? cavata con un braccio rotto ma perch? ? caduta dalle scale nel momento della fuga e io ero distratto dei due . quando si ? presentata il giorno dopo con il paparino e voleva un risarcimento, io ho spiegato tutto al paparino che gli ha dato una sana e robusta vergata difronte a me dandole della pu**ana della svergognata della tr*ia e di tutto quello che un padre di peggio puo dire ad una figlia pure stolta
      CAXXO CHE GRAN SODDISFAZIONE che mi ? salita dopo la delusione delle corna

      Comment


      • Font Size
        #48
        anche io purtroppo ci sono capitata e credetemi ho cercato di perdonarlo xch? gli volevo troppo bene ma poi le cose nn hanno funzionato lo stesso xch? un tradimento nn lo si dimentica mai, alla prima discussione lo rinfacci sempre. se mi ricapitasse adesso penso che lo lascerei immediatamente.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Hal sono convinta.......

          ......Effettivamente ancora sto cercando, sai nn ? molto facile ricominciare a fidarsi!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Chicca71
            Hal sono convinta.......

            ......Effettivamente ancora sto cercando, sai nn ? molto facile ricominciare a fidarsi!!!!!!
            ti quoto ma all'esperienza successiva mi sono dato anima e cuore .
            mi sono sposato e ho fatto una bimba e dopo 8 anni di matrimonio ti dico che tutto fa insegnamento ma l'amore ti permette di fidarti ciecamente

            Comment


            • Font Size
              #51
              fiducia....

              guarda che le persone non sono tutte uguali, per fortuna!!!

              io dopo tante bastonate amorose ho saputo trovare la strada giusta.

              L'importante e' imparare dalle proprie esperienze ma non lasciarsi influenzare negativamente da esse.

              Se adesso ti senti ferita e delusa dall'universo maschile, pensa che potresti buttare al vento la meta' della mela, che da qualche parte ti cerca.....

              So' che e' durissima ma devi superare e lasciarti tutto alle spalle...

              Alegher

              Hal

              Comment


              • Font Size
                #52
                NESSUN ALTRO HA PRESO CORNA PER OGGI?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by sincro
                  Incominciamo ad avere una ragazza.........poi vedremo
                  QUOTO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by sgasata
                    cosi chiudere e basta non una parolaccia uno schiaffetto niente ne a lei ne a lui?
                    No, passo e chiudo.Non merita altro, nemmeno lo sforzo di alzare la mano per uno schiaffo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Innanzitutto la Lei in questione la lascerei perdere, del resto centrerebbe realativamente ... ma LUI .... dopo una sfuriata condita a pugni e calci nelle palle lo sbatterei fuori e per me non esisterebbe pi?!!! Morte bianca. Considerazione 0 assoluto. (tra sofferenze, pianti e disperazioni ... perch? di facciata farei la dura, tosta e forte ... ma dentro morirei di dolore ....)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by paola
                        Innanzitutto la Lei in questione la lascerei perdere, del resto centrerebbe realativamente ... ma LUI .... dopo una sfuriata condita a pugni e calci nelle palle lo sbatterei fuori e per me non esisterebbe pi?!!! Morte bianca. Considerazione 0 assoluto. (tra sofferenze, pianti e disperazioni ... perch? di facciata farei la dura, tosta e forte ... ma dentro morirei di dolore ....)
                        bhe soffrire in questi casi ? anche logico sopratutto se la storia magari ? lunga

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X