Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto sbagliato sbagliato giustosbagliatgiustosbgiusbsgliato giusto sbagliato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Senza voler sembrare il difensore degli indifendibili:
    sei sicuro che l'articolo di cui scrivi fosse sull'espresso di qualche settimana fa e non su quello di due anni fa?
    No, perch? io l'Espresso lo leggo tutte le settimane (ho l'abbonamento) e proprio non ci ho trovato nulla del genere (per carit? , pu? anche essermi sfuggito).
    Per? l'elenco assomiglia moltissimo a quello che circolava appunto un apio d'anni fa.
    Poi, che la nostra classe politica sia fatta di profittatori, nessun dubbio.

anche secondo me l'articolo ? roba vecchia .. ma quello che c'? scritto ? tutto vero.. purtroppo.. anzi .. quello che scrivono ? ancora poco..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      per? ragazzi.... sar? la 12esima volta che vengono aperti post in merito...

ormai si sa che la situazione questa.. rimarcarla sempre pi? non fa altro che farci aumentare il nervoso
      secondo me , invece fa' bene ricordare chi sono le categorie privilegiate in italia

Comment

• Font Size
        a parte dire che schifo...non c'è molto altro direi

Comment

• Font Size
          questa notizia ? da incorniciare ... se avvisavano prima per? .. avremmo potuto aiutarli...

Metronotte tentano assalto a Camera

Roma,esplode petardo:uomo accusa malore

Tentato assalto alla Camera dei deputati da parte di circa 250 metronotte dell'Istituto di vigilanza dell'Urbe che manifestavano davanti a Montecitorio. I vigilantes hanno rotto le transenne delle forze dell'ordine, cercando di entrare nel palazzo. Un cordone di polizia ha per? bloccato l'ingresso del palazzo.

Comment

• Font Size
            ho trovato il lavoro che far? da grande

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              ho trovato il lavoro che far? da grande

l hai gia detto....mi accontento di farti da portaborse

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                l hai gia detto....mi accontento di farti da portaborse
                ve bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  ecco, credo che questa frease riassuma perfettamente il pensiero di tante persone, in primis l sottoscirtto......sinceramente sono in uno stato in cui da un momento all'altro o sbotti a ridere o sbotti a piangere, e di brutto.....e poi si parla di bamboccioni, belle tasse, MUTUI CHE AUMENTANO, FAMIGLIE CHE NON SANNO COME FINIRE IL MESE........
                  quoto.....
                  non posso dire cio' che penso ...totalmente.
                  ma una rivolta seria ,ma seria non guasterebbe.
                  totale.
                  ciao

m.
                  Last edited by "micantlù"; 05-12-07, 00:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    questa notizia ? da incorniciare ... se avvisavano prima per? .. avremmo potuto aiutarli...

Metronotte tentano assalto a Camera

Roma,esplode petardo:uomo accusa malore

Tentato assalto alla Camera dei deputati da parte di circa 250 metronotte dell'Istituto di vigilanza dell'Urbe che manifestavano davanti a Montecitorio. I vigilantes hanno rotto le transenne delle forze dell'ordine, cercando di entrare nel palazzo. Un cordone di polizia ha per? bloccato l'ingresso del palazzo.
                    l'ho letta anche nell altro post... e posso dire che sono contento che ora non si possano piu fidare nemmeno di quelle persone che dovrebbero fargli dormire sonni tranquilli.
                    sarebbe da andarli a prendere a casa uno per uno e gonfiarli come delle zampogne!
                    poi ci ridono in faccia... (non riesco a tranquillizarmi davanti a prodi che ride e scrolla le guance... mi manda in besta)

Comment

• Font Size
                      e via....

forza ragazzi paghiamo le tasse!

Comment

• Font Size
                        Bravi !!

Continuate a postarla e ripostarla e ripostarla e ripostarla finche' entrera' nella zucca agli Italiani !!

Comment

• Font Size
                          secondo me sono pagati troppo poco er il lavoro che fanno

Non so se siamo pagati troppo, probabilmente un po' meno del giusto". Clemente Mastella torna a parlare dei costi della politica nel corso di un suo intervento a un convegno su giustizia, sicurezza e diplomazia.

Comment

• Font Size
                            Purtroppo cambiano i caXXi ma i culi son sempre gli stessi...

Solo che adesso stanno esagerando...inizia a mancare il pane dalla tavola, e l'italiano, lamentoso ma rassegnato, lo si smuove solo così, levandogli il pane da tavola...non so se ne rendano conto, ma secondo me ogni volta che quella faccia da mortadella fa quel suo sorriso inquietante, un parte della popolzione inizia a covare sentimenti a dir poco cattivi...ci stanno portando alla rivolta?

Comment

X
                            Working...
                            X