Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista??? Ma come diavolo funziona?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vista??? Ma come diavolo funziona?!?!

Allora, ho una stampante HP collegata via USB sul PC fisso, che ha installato Windows XP Professional come sisyema operativo, adesso ho fatto una piccola rete domestica utilizzando il router wi-fi ed il notebook con Windows Vista, condivido files, vedo i due PC in rete, ma non c'? verso di aggiungere come stampante in rete quella installata sul fisso... ...la vedo, ma al momento di installarla non c'? santo che tenga, mi d? errore...

Ho anche installato i driver HP per Vista in locale sul notebook, ma non funziona la stesso... ...sapete aiutarmi in qualche modo???

• Font Size
    intanti direi che è ora di dirci l'errore che ti da ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      intanti direi che ? ora di dirci l'errore che ti da ...
      come non quotarti

Comment

• Font Size
        Azz...una paginata con una "X" rossa, aspetta che vedo se riesco a ritrovarla, adesso ho il fisso spento...

Comment

• Font Size
          hai fatto male ad avere vista....
          io lo odiato per mesi prima di ritornare ad xp...
          cmq nn sò aiutarti... però nn sei il solo a mè nn trovava quasi nulla... manco con i driver specifici per vista... per lui era troppo vecchia come stampante ecc...

Comment

• Font Size
            Ma in tutto il resto è stato una lippa, la wi-fi l'ha trovata e connessa in un attimo, mi sono arenato solo con la condivisione in rete della stampante...

Ah, l'unica menata è che per condividere in rete le cartelle bisogna avere un profilo con password quando si accende il PC...
            Last edited by Teo-HDi; 03-12-07, 22:38.

Comment

• Font Size
              basta che apri gli occhi!

(scusa ma non ho resistito...sono un cretino )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post

Per? te la devo passare, mi hai strappato un sorriso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post

minimo te banna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kayrez View Post
                    minimo te banna
                    Ma ci mancherebbe... ...non andate OT per? dai...

Comment

• Font Size
                      l'altro giorno ho parlato con una mia amico Dottore Ingegnere informatico, insomma con 2 palle quadrate per intenderci...mi ha detto proprio che Vista al momento come compatibilità è IMPOSSIBILE..... graficamente impeccabile però a compatibilità è ancora in altissimo mare...

Comment

• Font Size
                        Allora, veniamo a noi, ecco la pagina di errore che mi compare quando vado a cliccare sulla stampante in rete e all'atto di installare i driver...

Comment

• Font Size
                          E' troppo acerbo come sistema operativo ora ...

Comunque grazie ragazzi che vi sbattete per renderci stabile il sistema operativo Qualcuno che sbatte la testa ci vuole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            Allora, ho una stampante HP collegata via USB sul PC fisso, che ha installato Windows XP Professional come sisyema operativo, adesso ho fatto una piccola rete domestica utilizzando il router wi-fi ed il notebook con Windows Vista, condivido files, vedo i due PC in rete, ma non c'? verso di aggiungere come stampante in rete quella installata sul fisso... ...la vedo, ma al momento di installarla non c'? santo che tenga, mi d? errore...

Ho anche installato i driver HP per Vista in locale sul notebook, ma non funziona la stesso... ...sapete aiutarmi in qualche modo???
                            MA da quando installate le stampanti di rete cosi ??

Io le installo come fossero sul locale e poi modifico il percorso di stampa ... easy

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              MA da quando installate le stampanti di rete cosi ??

Io le installo come fossero sul locale e poi modifico il percorso di stampa ... easy
                              Sapessi come diavolo si fa Lele... ...non ? che me lo spieghi per piacere???

... ...

Comment

X
                              Working...
                              X