Originally posted by phys
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'assunzione + breve della storia
Collapse
X
-
-
phys non hai idea di quanto sia dispiaciuto per te... non è amissibile una cosa del genere... fossi stato io al tuo posto, avrei reso la clinica impraticabile avrei tirato giu anche le piastrelle dai muri...
spero che tu possa essere fortunata e possa trovare in fretta lavoro... con i tempi che corrono non lavorare è impensabile!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postphys non hai idea di quanto sia dispiaciuto per te... non ? amissibile una cosa del genere... fossi stato io al tuo posto, avrei reso la clinica impraticabile avrei tirato giu anche le piastrelle dai muri...
spero che tu possa essere fortunata e possa trovare in fretta lavoro... con i tempi che corrono non lavorare ? impensabile!
io mi auguro solo che si trovino col sederino per terra e siano costretti a richiamarmi. dopo di che avranno una bella gatta da pelare perch? io con certa gente non voglio assolutamente avere a che fare...
comunque sono delle persone scorrettissime, mi hanno tenuta in ballo due mesi per niente... vabb?... ormai ? andata!
ma il fatto che voleva comprarmi con un panino al bar nn credo che lo dimenticher? facilmente...
Comment
-
Originally posted by phys View Postcrepi il lupo... per ora posso solo dire che mi ? andata bene perch? ho costruito attorno a me una rete di amicizie e di rispetto che mi sostiene (a partire dalla datrice di lavoro non pi? ex a finire a tutti i miei amici)
per il resto... non ho parole
alla faccia di chi dice che i giovani non vogliono lavorare...
Comment
-
Ma che gente del cavolo... ...mi spiace davvero tantissimo Chicca, ti faccio i miei migliori auguri per il futuro...
Dai su, che hai sempre il mitico Gi?!!!
Comment
-
Originally posted by phys View Postgrazie jokerrs! purtroppo per me sn una persona seria, molto seria.
io mi auguro solo che si trovino col sederino per terra e siano costretti a richiamarmi. dopo di che avranno una bella gatta da pelare perch? io con certa gente non voglio assolutamente avere a che fare...
comunque sono delle persone scorrettissime, mi hanno tenuta in ballo due mesi per niente... vabb?... ormai ? andata!
ma il fatto che voleva comprarmi con un panino al bar nn credo che lo dimenticher? facilmente...
in bocca al lupo!
Comment
-
non ho parole.....
un indegno comportamento da indegne persone..
giocano coi sentimenti della gente facendo sporchi soldi sui ricchi sfondati!
vergogna!
dai chicca..fatti forza e dimentica la pi? presto questa triste storia che tu nn hai nulla da condividere con quegli str..
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postche stronzi pero, permettemelo....
Originally posted by wrc View Posthai fatto bene..se nel lavoro ci si comporta bene e si interrompono i rapporti con garbo ed educazione una porta aperta la troverai sempre...
Originally posted by Teo-HDi View PostMa che gente del cavolo... ...mi spiace davvero tantissimo Chicca, ti faccio i miei migliori auguri per il futuro...
Dai su, che hai sempre il mitico Gi?!!!
direi che tutto sommata sono fortunata: gio ? gio!
Comment
-
Originally posted by desiree View Postnon ho parole.....
un indegno comportamento da indegne persone..
giocano coi sentimenti della gente facendo sporchi soldi sui ricchi sfondati!
vergogna!
dai chicca..fatti forza e dimentica la pi? presto questa triste storia che tu nn hai nulla da condividere con quegli str..
grazie di cuore!
soprattutto degli orecchini nuovi
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postam? te l'ho detto,se dovessero richiamarti per un qualsiasi assurdo motivo mi fotografo la mano con il dito medio alzato,stampo la foto,la scannerizzo la foto e glie la invio via fax
che razza di socet? che siamo omrmai..
Comment
-
mi spiace chicca! per fortuna chi ti conosce bene (la tua ex nonchè attuale datrice di lavora) sa quanto vali e non ha avuto dubbi su di te
cmq... io non so come hai fatto a mantenere la calma, io penso che l'avrei ricoperta di insulti la tizia
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmi spiace chicca! per fortuna chi ti conosce bene (la tua ex nonch? attuale datrice di lavora) sa quanto vali e non ha avuto dubbi su di te
cmq... io non so come hai fatto a mantenere la calma, io penso che l'avrei ricoperta di insulti la tizia
Comment
X
Comment