Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me ci mettono quella che gli ha fatto causa
per fortuna la mia ex datrice di lavoro ha fatto le capriole all'indietro quando le ho detto che ero disoccupata di nuovo... quindi torner? al punto di partenza...
phys non hai idea di quanto sia dispiaciuto per te... non è amissibile una cosa del genere... fossi stato io al tuo posto, avrei reso la clinica impraticabile avrei tirato giu anche le piastrelle dai muri...
spero che tu possa essere fortunata e possa trovare in fretta lavoro... con i tempi che corrono non lavorare è impensabile!
phys non hai idea di quanto sia dispiaciuto per te... non ? amissibile una cosa del genere... fossi stato io al tuo posto, avrei reso la clinica impraticabile avrei tirato giu anche le piastrelle dai muri...
spero che tu possa essere fortunata e possa trovare in fretta lavoro... con i tempi che corrono non lavorare ? impensabile!
grazie jokerrs! purtroppo per me sn una persona seria, molto seria.
io mi auguro solo che si trovino col sederino per terra e siano costretti a richiamarmi. dopo di che avranno una bella gatta da pelare perch? io con certa gente non voglio assolutamente avere a che fare...
comunque sono delle persone scorrettissime, mi hanno tenuta in ballo due mesi per niente... vabb?... ormai ? andata!
ma il fatto che voleva comprarmi con un panino al bar nn credo che lo dimenticher? facilmente...
crepi il lupo... per ora posso solo dire che mi ? andata bene perch? ho costruito attorno a me una rete di amicizie e di rispetto che mi sostiene (a partire dalla datrice di lavoro non pi? ex a finire a tutti i miei amici)
per il resto... non ho parole
alla faccia di chi dice che i giovani non vogliono lavorare...
hai fatto bene..se nel lavoro ci si comporta bene e si interrompono i rapporti con garbo ed educazione una porta aperta la troverai sempre...
grazie jokerrs! purtroppo per me sn una persona seria, molto seria.
io mi auguro solo che si trovino col sederino per terra e siano costretti a richiamarmi. dopo di che avranno una bella gatta da pelare perch? io con certa gente non voglio assolutamente avere a che fare...
comunque sono delle persone scorrettissime, mi hanno tenuta in ballo due mesi per niente... vabb?... ormai ? andata!
ma il fatto che voleva comprarmi con un panino al bar nn credo che lo dimenticher? facilmente...
anch'io spero che si trovino in difficolta insormontabili... ma alla gente senza scrupoli come questa, senza un briciolo di cuore, andra sempre bene... e alle persone oneste e regolari, sempre male!
non ho parole.....
un indegno comportamento da indegne persone..
giocano coi sentimenti della gente facendo sporchi soldi sui ricchi sfondati!
vergogna!
dai chicca..fatti forza e dimentica la pi? presto questa triste storia che tu nn hai nulla da condividere con quegli str..
non ho parole.....
un indegno comportamento da indegne persone..
giocano coi sentimenti della gente facendo sporchi soldi sui ricchi sfondati!
vergogna!
dai chicca..fatti forza e dimentica la pi? presto questa triste storia che tu nn hai nulla da condividere con quegli str..
grazie stella!
grazie di cuore!
soprattutto degli orecchini nuovi
am? te l'ho detto,se dovessero richiamarti per un qualsiasi assurdo motivo mi fotografo la mano con il dito medio alzato,stampo la foto,la scannerizzo la foto e glie la invio via fax
io farei di meglio ... .. una bella foto con i pantaloni abbassati
Comment