Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'assunzione + breve della storia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    secondo me ci mettono quella che gli ha fatto causa

per fortuna la mia ex datrice di lavoro ha fatto le capriole all'indietro quando le ho detto che ero disoccupata di nuovo... quindi torner? al punto di partenza...
    beh....meno male dai....

Comment

• Font Size
      phys non hai idea di quanto sia dispiaciuto per te... non è amissibile una cosa del genere... fossi stato io al tuo posto, avrei reso la clinica impraticabile avrei tirato giu anche le piastrelle dai muri...

spero che tu possa essere fortunata e possa trovare in fretta lavoro... con i tempi che corrono non lavorare è impensabile!

Comment

• Font Size
        Gli pigliasse la cacarella fulminante !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          phys non hai idea di quanto sia dispiaciuto per te... non ? amissibile una cosa del genere... fossi stato io al tuo posto, avrei reso la clinica impraticabile avrei tirato giu anche le piastrelle dai muri...

spero che tu possa essere fortunata e possa trovare in fretta lavoro... con i tempi che corrono non lavorare ? impensabile!
          grazie jokerrs! purtroppo per me sn una persona seria, molto seria.
          io mi auguro solo che si trovino col sederino per terra e siano costretti a richiamarmi. dopo di che avranno una bella gatta da pelare perch? io con certa gente non voglio assolutamente avere a che fare...
          comunque sono delle persone scorrettissime, mi hanno tenuta in ballo due mesi per niente... vabb?... ormai ? andata!
          ma il fatto che voleva comprarmi con un panino al bar nn credo che lo dimenticher? facilmente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by danon79 View Post
            Gli pigliasse la cacarella fulminante !!!!

stupendo!!!

p.s. grazie per avermi fatto ridere

Comment

• Font Size
              che stronzi pero, permettemelo....

Comment

• Font Size
                crepi il lupo... per ora posso solo dire che mi ? andata bene perch? ho costruito attorno a me una rete di amicizie e di rispetto che mi sostiene (a partire dalla datrice di lavoro non pi? ex a finire a tutti i miei amici)
                per il resto... non ho parole
                alla faccia di chi dice che i giovani non vogliono lavorare...
                hai fatto bene..se nel lavoro ci si comporta bene e si interrompono i rapporti con garbo ed educazione una porta aperta la troverai sempre...

Comment

• Font Size
                  Ma che gente del cavolo... ...mi spiace davvero tantissimo Chicca, ti faccio i miei migliori auguri per il futuro...

Dai su, che hai sempre il mitico Gi?!!!

Comment

• Font Size
                    grazie jokerrs! purtroppo per me sn una persona seria, molto seria.
                    io mi auguro solo che si trovino col sederino per terra e siano costretti a richiamarmi. dopo di che avranno una bella gatta da pelare perch? io con certa gente non voglio assolutamente avere a che fare...
                    comunque sono delle persone scorrettissime, mi hanno tenuta in ballo due mesi per niente... vabb?... ormai ? andata!
                    ma il fatto che voleva comprarmi con un panino al bar nn credo che lo dimenticher? facilmente...
                    anch'io spero che si trovino in difficolta insormontabili... ma alla gente senza scrupoli come questa, senza un briciolo di cuore, andra sempre bene... e alle persone oneste e regolari, sempre male!

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                      non ho parole.....
                      un indegno comportamento da indegne persone..
                      giocano coi sentimenti della gente facendo sporchi soldi sui ricchi sfondati!
                      vergogna!
                      dai chicca..fatti forza e dimentica la pi? presto questa triste storia che tu nn hai nulla da condividere con quegli str..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        che stronzi pero, permettemelo....
                        permesso accordatissimo

Originally posted by wrc View Post
                        hai fatto bene..se nel lavoro ci si comporta bene e si interrompono i rapporti con garbo ed educazione una porta aperta la troverai sempre...
                        ...o almeno lo spero...
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Ma che gente del cavolo... ...mi spiace davvero tantissimo Chicca, ti faccio i miei migliori auguri per il futuro...

Dai su, che hai sempre il mitico Gi?!!!
                        grazie per il conforto!
                        direi che tutto sommata sono fortunata: gio ? gio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desiree View Post
                          non ho parole.....
                          un indegno comportamento da indegne persone..
                          giocano coi sentimenti della gente facendo sporchi soldi sui ricchi sfondati!
                          vergogna!
                          dai chicca..fatti forza e dimentica la pi? presto questa triste storia che tu nn hai nulla da condividere con quegli str..
                          grazie stella!
                          grazie di cuore!
                          soprattutto degli orecchini nuovi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            am? te l'ho detto,se dovessero richiamarti per un qualsiasi assurdo motivo mi fotografo la mano con il dito medio alzato,stampo la foto,la scannerizzo la foto e glie la invio via fax
                            io farei di meglio ... .. una bella foto con i pantaloni abbassati

che razza di socet? che siamo omrmai..

Comment

• Font Size
                              mi spiace chicca! per fortuna chi ti conosce bene (la tua ex nonchè attuale datrice di lavora) sa quanto vali e non ha avuto dubbi su di te

cmq... io non so come hai fatto a mantenere la calma, io penso che l'avrei ricoperta di insulti la tizia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                mi spiace chicca! per fortuna chi ti conosce bene (la tua ex nonch? attuale datrice di lavora) sa quanto vali e non ha avuto dubbi su di te

cmq... io non so come hai fatto a mantenere la calma, io penso che l'avrei ricoperta di insulti la tizia
                                ma minimo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X