Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'assunzione + breve della storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'assunzione + breve della storia

    ... ovviamente ? la mia.
    dopo un colloquio sostenuto a ottobre, in cui mi era stato detto che ero perfetta ad incarnare il ruolo richiesto (segretaria amministrativa di una clinica medica), un giorno di prova [NON RETRIBUITO] in cui era evidente che la scelta ricadeva su di me (23/11/2007) sono stata assunta per il mio nuovo lavoro. ero felice: ho avvisato la precedente datrice di lavoro che sarei andata via perch? dal 3 dicembre iniziavo un nuovo lavoro, avevo fatto mini progetti (mini perch? proporzionati al mini stipendio) e mi sentivo nn dico al settimo cielo ma quasi.
    mercoled? (28/11/2007) vado a conoscere il primario e faccio un'altra mezza giornata di lavoro [NON RETRIBUITA] e lui mi riempie di complimenti per il mio curriculum i miei interessi etc e mi consegna le chiavi della clinica.
    oggi vado l?, bella come il sole, in netto anticipo, come mia abitudine e trovo ad aspettarmi la moglie del primario nonch? sua segretaria personale nonch? responsabile legale della clinica (ovvero colei che ci mette i soldi) che con un lunghissimo giro di parole mi comunica che non avrei iniziato (mezz'ora prima di attaccare a lavorare il primo giorno ) perch? loro vorrebbero una persona che prenda a cuore la causa della clinica (ovvero sparare il botulino nelle facce delle stramilionarie, vecchie rincoglionite) e che io sono TROPPO qualificata e soprattutto, che la ragazza scartata all'ultima selezione ha fatto arrivare una lettera del suo avvocato per essere risarcita della giornata di prova.
    io ero allibita e, dopo un primo momento di shock, comincio a rendermi conto che io ero "in mezzo a una via" perch? senza lavoro.
    le faccio presente che il tutto ? assurdo, che ? una gravissima mancanza di rispetto e di professionalit?, che avrei capito che mi scartassero perch? nn ero all'altezza, ma non ammetto che loro mi dicano cosa devo o nn devo fare nella mia vita perch? altrimenti sprecherei il mio talento e soprattutto che io mi ero licenziata e lei fa "spero che la riassumano"...
    poi mi ha detto due o tre cose che mi hanno mandato in escandescenza: "le rimborso l'autobus?" "vuole rimanere a farmi compagnia oggi cos? le pago il disturbo?" fino a "vuole che le offra qualcosa da mangiare?"
    dopo aver gentilmente ma fermamente declinato le tre GENEROSE offerte, mi sn allontanata, con gli occhi pieni di lacrime, e il cuore pieno di rabbia.
    scusate lo sfogo ma in certi casi uno nn sa davvero che fare per sfogare la sua rabbia... e urlarlo a ventimila persone (utente + utente meno) mi sembra possa aiutare

  • Font Size
    #2
    mi spiace molto...spero che invece di una che sa lavorare quale potevi essere tu, trovino una con i soldi che pero' metta su soltanto casini da risolvere...
    cmq no comment per il loro comportamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh cacchio che brutta storia....

      mi spiace phys

      ce n'? di gente stronz.a in giro eh

      ora che conti di fare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        p.s. spero che falliscano.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho parole.Chicca mi dispiace tanto....spero che passi un brutto Natale stà stronza!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...tutto cio che avevo da dirti te l'ho detto

            Comment


            • Font Size
              #7
              gio vai con "fred" non usarlo solo per me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                mi spiace molto...spero che invece di una che sa lavorare quale potevi essere tu, trovino una con i soldi che pero' metta su soltanto casini da risolvere...
                cmq no comment per il loro comportamento
                secondo me ci mettono quella che gli ha fatto causa
                Originally posted by l'incosciente View Post
                oh cacchio che brutta storia....

                mi spiace phys

                ce n'? di gente stronz.a in giro eh

                ora che conti di fare?

                per fortuna la mia ex datrice di lavoro ha fatto le capriole all'indietro quando le ho detto che ero disoccupata di nuovo... quindi torner? al punto di partenza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  porca paletta....

                  in bocca al lupo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by psyki View Post
                    Non ho parole.Chicca mi dispiace tanto....spero che passi un brutto Natale st? stronza!
                    lo spero anche io, di cuore...

                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    ...tutto cio che avevo da dirti te l'ho detto
                    grazie amore mio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by phys View Post
                      grazie amore mio

                      amò te l'ho detto,se dovessero richiamarti per un qualsiasi assurdo motivo mi fotografo la mano con il dito medio alzato,stampo la foto,la scannerizzo la foto e glie la invio via fax
                      Last edited by gio rsv-ps2; 03-12-07, 20:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        am? te l'ho detto,se dovessero richiamarti per un qualsiasi assurdo motivo mi fotografo la mano con il dito medio alzato,la scannerizzo la foto e glie la invio via fax
                        Grande!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cavolo mi spiace carissima

                          dai, c'è il tuo tesorone Giò (frocia) che ti coccola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wrc View Post
                            porca paletta....

                            in bocca al lupo!
                            crepi il lupo... per ora posso solo dire che mi ? andata bene perch? ho costruito attorno a me una rete di amicizie e di rispetto che mi sostiene (a partire dalla datrice di lavoro non pi? ex a finire a tutti i miei amici)
                            per il resto... non ho parole
                            alla faccia di chi dice che i giovani non vogliono lavorare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              cavolo mi spiace carissima

                              dai, c'? il tuo tesorone Gi? (frocia) che ti coccola

                              grazie giulius!

                              per fortuna che c'? il mio Gio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X