Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corieri del piffero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corieri del piffero

cavolo mi fanno troppo arrabbiare a volte...
    nella mia zona ho i corieri che fanno i cavoli lolo...
    a casa mia arrivano spesso pacchi ecc cos? li mando a casa dei miei (mia nonna c'? sempre 24h al giorno) dato che io a casa mia nn ci sono mai...
    ma cavolo vengono mi lasciano il biglietto senza suonarmi e se ne vanno... cavolo mi f? troppo arrabbiare... questa ? la terza volta che lo fanno... e sono sicuro che il campanello funziona e in casa lo potevano sentire!
    cos? devo andarlo a prendere in posta ma allora tanto valeva che me lo facevo arrivare a casa mia...
    cmq anche da voi i corrieri sono cos? teste di... rapa...

• Font Size
    ...la posta dista 200 metri da casa mia ....i postini li conosco tutti di persona ...raramente mi tirano un inchiappettata ...se sanno che è urgente non danno il pacco al postino che lo consegna a casa mia alle 11 ma lo tengono in posta cosi alle 8 appena ho tempo lo vado a prendere

Comment

• Font Size
      eheheh io lavoro in un corriere!!!
      quando ordini qualcosa includi anche il costo della consegna a casa o solo la spedizione?

quello che ti succede non ? normale... sei sicuri che tua nonna non apre per paura???
      giustificabilissimo visto tutto quello che dicono sulle truffe ai telegiornali.

mio nonno dopo il rompimento di scatole della telofonia infostrada, non veniva nemmeno ad aprire a me!

cmq se ti succede ancora, vai in posta con il bigliettino che ti lasciano e denuncia il fatto al direttore.

Comment

• Font Size
        io faccio prima e me lo faccio spedire in ditta... visto che consegnano puntualmente tutte le mattine non ho problemi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          io faccio prima e me lo faccio spedire in ditta... visto che consegnano puntualmente tutte le mattine non ho problemi..
          faccio anch'io cosi... passo 2 ore della mia giornata li, quindi ? difficile che non mi trovino!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            eheheh io lavoro in un corriere!!!
            quando ordini qualcosa includi anche il costo della consegna a casa o solo la spedizione?

quello che ti succede non ? normale... sei sicuri che tua nonna non apre per paura???
            giustificabilissimo visto tutto quello che dicono sulle truffe ai telegiornali.

mio nonno dopo il rompimento di scatole della telofonia infostrada, non veniva nemmeno ad aprire a me!

cmq se ti succede ancora, vai in posta con il bigliettino che ti lasciano e denuncia il fatto al direttore.

sicuro la nonnina apre! hihihi i miei vivono ancora in un bel posto hihihi... ma sono i corieri delle poste che proprio nn consegnano... la postina s?, anzi amica di famiglia figurati....
            ora trover? una gabola per farmi suonare alla porta hihihi

Comment

• Font Size
              A volte anche noi in ditta da me abbiamo problemi con i corrieri, ma per fortuna i rimborsi in caso di smarrimento sono sempre praticamente immediati...

Comment

X
              Working...
              X