qualche giorno f? avevo fatto un post perch? essendo intenzionato a fare il salto di qualit? (parlando di cilindrata) volevo farmi un'idea di quanto sarei andato a spendere di assicurazione. premetto che adesso, di una rgv 250 (credo che sia considerata categoria a rischio) pago con meie aurora 250 euro partendo dall' ultima classe di merito con un' agevolazione x dipendenti telecom. stamattina ho chiesto un preventivo per un vtr 1000 firestorm e mi hanno sparato 425 euro!!!! a me sembra esagerato considerando che abito a verona, quindi una citt? non soggetta a particolari aggravi assicurativi. e poi, le compagnie assicuratrici guardano marca e modello, cilindrata o cv? se mi dite quanto spendete, con quale copagnia, in che zona d' italia e agevolazioni varie (et?, classe di merito,...) mi fareste un piacere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di nuovo sulle assicurazioni...
Collapse
X
-
190 euro 6 mesi... l'assicurazione c'? l'ho aperta da quando avevo 14 anni intestata al babbo Nex ho guardato adesso sul tagliando c'? scritto classe di rischio bm0 assicurazione LoydAdriatico...
ma sono di un maleducato in quell'agenzia.
Comment
-
Originally posted by matteo_ctio 460 euri con il passegero incluso! (annuale )r1
Caspita le pensano tutte ste assicurazioni..
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by matteo_ctio 460 euri con il passegero incluso! (annuale )r1
Caspita le pensano tutte ste assicurazioni..
Si, per spillarti i soldi le pensano proprio tutte.....
Comment
-
L'assicurazione funziona sia per cilindrata che per zona di residenza ma non per marca e modello
Per la mia R1 pago 700? all'anno adesso solo RCA e con franchigia di 258?
Ci sono state assicurazioni che mi hanno chiesto la bellezza di 1200? solo RCA
Comment
X
Comment