Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regali aziendali per natale, info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regali aziendali per natale, info

    devo pensare a dei regali da fare a clienti, e siccome qua dentro il 90% ? gente che invece di lavorare, cazz eggia (come il sottoscritto), mi chiedevo, voi che idee mi potete dare? non le solite penne e cosette piccole da xmila numeri, io intendo dire regalini decenti per quei 10-15 clienti a cui ci tieni.
    avete idee o ricordi di regali fatti?

  • Font Size
    #2
    Bottiglia di vino !!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vino la ditta della mia ragazza x i clienti "importanti"ha fatto una scatola di cioccolatini con tutti i vari gusti e le % di cacao

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende tutto dal tipo di ditta/settore in cui opera, se si vogliono stupire i clienti eccecc...

        dipende da tante cose..

        cmq a parte i soliti "gadget" che si posson far fare cmq e che fanno piacere sempre, o la classica strenna natalizia oppure non saprei ci son tante cose ma secondo me dipende anche da che cosa fai.. :/

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oma-R View Post
          devo pensare a dei regali da fare a clienti, e siccome qua dentro il 90% ? gente che invece di lavorare, cazz eggia (come il sottoscritto), mi chiedevo, voi che idee mi potete dare? non le solite penne e cosette piccole da xmila numeri, io intendo dire regalini decenti per quei 10-15 clienti a cui ci tieni.
          avete idee o ricordi di regali fatti?
          ti posso consigliare una ditta:

          Norway Safety Solutions azienda di Genova leader nell'antinfortunistica, nei corsi sulla sicurezza sul lavoro, nell'abbigliamento professionale.




          ne seguo il deposito e la movimentazione e oltre all antinfortunistica, si occupa anche di personalizzazione abbiagliamento da lavoro con stampe e ricami... lo scorso anno mi ha regalato un paio di occhiali da sci con stampato sopra il logo norway... un regalo carino e utile.
          puoi farlo su penne, zaini, marsupi, portafogli, portacellulari; con la linea lotus, puoi fare anche orologi e temometri da scrivania... portapenne ombrelli ecc!!

          Comment

          X
          Working...
          X