Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io me ne andrei.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    Premessa: ho letto tutti i Tuoi post successivi a quello quotato




    Facciamo un'ipotesi (non pi? realizzabile purtroppo):

    Ci incontriamo, ci guardiamo in faccia, mi stringi la mano (da Uomo) e per me vale pi? di 1.000 fogli stampati

    tu pensa che le operazioni immobiliari di statuto (immobiliarista come coppola ) sono per l'80% a debito......situazione impossibile pe ri normali canoni di autorizzazione bancari...
    e il restante 20% erano prestiti "mascherati" da vendite gonfiate e fittizie infrasocietarie riconducibili a lui....ti dice niente il crack italease?..le amicizie contano piu dei documenti..

    per il discorso stretta di "mano" stavo scherzando...io cosi ho perso amici e soldi............................................. ...........................per questo si chiedono garanzie reali...nelle venditre dei bar sono tutte cambiali ipotecarie,cosi se ne salti una esercito diretto il mio privilegio e faccio un'esecuzione diretta sull'attivit?..addirittura ormai i contratti vengono stipulati con clausole di riconoscimento di debito in maniera di avere strada libera in tribunale..(scritto in piccolo ovviamente.. )

    il problema non ? il denaro ? come cambiano le priorit?.....appena si diventa un p? benestanti,la maggioranza della gente non sopporta la pressione e comincia a far stupidaggini (prova a far ragionare sulle scelte aziendali o sugli investimenti una persona ,tuo socio ,ch ecome orizzonte temporale vede solo la fine del mese.....)o mette come costo aziendale anche i tagliandi dell'auto privata.....

    il socio ? il primo dei tui nemici............e problemi.......troppe persone nelbisogno si mettono a piangere pur di ricevere qualcosa e appena tornati "in piedi" ,ti sbattono i soldi in faccia coem per dire che in fondo se la sarebbero cavata lo stesso............................................ ...............

    qui tutti la fanno facile ..apro qui...chiudo l?.....e all'estero.......non ho ancora visto un busisness plan a 5 o 10 anni serio...nemmeno l'ombra di un link informativo.....un rientro certo sul capitale investito,o la perdita controllabile se tutto va male..(e si perch? pu? anche andar male......)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mano View Post
      tu pensa che le operazioni immobiliari di statuto (immobiliarista come coppola ) sono per l'80% a debito......situazione impossibile pe ri normali canoni di autorizzazione bancari...
      e il restante 20% erano prestiti "mascherati" da vendite gonfiate e fittizie infrasocietarie riconducibili a lui....ti dice niente il crack italease?..le amicizie contano piu dei documenti..

      per il discorso stretta di "mano" stavo scherzando...io cosi ho perso amici e soldi............................................. ...........................per questo si chiedono garanzie reali...nelle venditre dei bar sono tutte cambiali ipotecarie,cosi se ne salti una esercito diretto il mio privilegio e faccio un'esecuzione diretta sull'attivit?..addirittura ormai i contratti vengono stipulati con clausole di riconoscimento di debito in maniera di avere strada libera in tribunale..(scritto in piccolo ovviamente.. )

      il problema non ? il denaro ? come cambiano le priorit?.....appena si diventa un p? benestanti,la maggioranza della gente non sopporta la pressione e comincia a far stupidaggini (prova a far ragionare sulle scelte aziendali o sugli investimenti una persona ,tuo socio ,ch ecome orizzonte temporale vede solo la fine del mese.....)o mette come costo aziendale anche i tagliandi dell'auto privata.....

      il socio ? il primo dei tui nemici............e problemi.......troppe persone nelbisogno si mettono a piangere pur di ricevere qualcosa e appena tornati "in piedi" ,ti sbattono i soldi in faccia coem per dire che in fondo se la sarebbero cavata lo stesso............................................ ...............

      qui tutti la fanno facile ..apro qui...chiudo l?.....e all'estero.......non ho ancora visto un busisness plan a 5 o 10 anni serio...nemmeno l'ombra di un link informativo.....un rientro certo sul capitale investito,o la perdita controllabile se tutto va male..(e si perch? pu? anche andar male......)
      Se vuoi in PM Ti dico per quale Gruppo lavoro (1 dei 6)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by maverick65 View Post
        ..........bhe tassazione al 5% mmm Dubai mi intriga, comincio a ragionarci su seriamente

        si la tassazione ? al 5%..peccato che quello ch epagavi uno 4 anni f? ....adesso lo paghi 7.......

        il tempo passa e nessuno aspetta nessuno..........i veri investimenti hanno spazi temporali di 10/20 anni...come i corridoi transeuropei......e se non li prendi sul nascere li strapaghi.....con una % di ritorno rischio/profitto bella tirata......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marlun View Post
          a me cosa stringi???


          PS= pure io voglio fare affari, sono pronto a finanziare


          ma tu finanzi AMMORE......o con il conquibus........

          altriementi apriamo un bel centro masssssaggi (tutto legale ) a bucarest con i gayoni gi gliulius a spped

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            Se vuoi in PM Ti dico per quale Gruppo lavoro (1 dei 6)

            ormai son rimaste in 3 o 4 grosse..e poi i soldi si fanno vendendo le united linked ai vecchi di 70 anni...o i derivati alle aziende o ai comuni..unicredit docet.....
            il retail e sempre stata la mucca da mungere..........

            comunque con i debiti bancari si va poco lontano...se non hai amicizie....


            basta vedere gruppi come telecom fiat barilla che sono indebitati a cifre spaventose...

            o come enel....sta piazzando il bond in questi giorni......e il totale dei debiti arriver? a 45 miliardi di euro..cio? la sua capitalizzazione in borsa............................................. ................................

            boh...e quando li rid? piu indietro?...manco gli interessi.............e parlano di azienda sana.........

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mano View Post
              ormai son rimaste in 3 o 4 grosse..e poi i soldi si fanno vendendo le united linked ai vecchi di 70 anni...o i derivati alle aziende o ai comuni..unicredit docet.....
              il retail e sempre stata la mucca da mungere..........

              comunque con i debiti bancari si va poco lontano...se non hai amicizie....


              basta vedere gruppi come telecom fiat barilla che sono indebitati a cifre spaventose...

              o come enel....sta piazzando il bond in questi giorni......e il totale dei debiti arriver? a 45 miliardi di euro..cio? la sua capitalizzazione in borsa............................................. ................................

              boh...e quando li rid? piu indietro?...manco gli interessi.............e parlano di azienda sana.........
              Togline uno (dei 4 gruppi) e gli altri li ho tutti

              Lasciamo stare il COME i Grandi Imprenditori italiani (???????????) muovano i soldi...

              hai citato Telecom Fiat e Barilla...

              Vogliamo parlare di Benetton / Societ? Autostrade???

              Comment


              • Font Size
                #37
                comunque come volevasi dimostrare ...tutti a parlare...poi quando di tratta SERIAMENTE di progettare qualcosa .......tutti spariscono......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mano View Post
                  comunque come volevasi dimostrare ...tutti a parlare...poi quando di tratta SERIAMENTE di progettare qualcosa .......tutti spariscono......
                  eccomi presente.....parliamone seriamente se vuoi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ....

                    Originally posted by maverick65 View Post
                    ...... bellissima giornata fredda ma con uno splendido sole, un metro cubo di carte sulla scrivania.....che mi sembra di stare in miniera........insomma io scapperei

                    venderei tutto e mi ritirerei su una isola caraibica.......metto su un resort (come dice briatore) magari a tema biker (e non solo).....
                    chi mi segue??.........chi si associa....io un paio di ideuzze le ho!!
                    Dai, rifai quel letto su
                    stai sempre a dormire tu
                    noi non ci prendiamo piu' per niente
                    Io a volte ho fame sai
                    ***, che rabbia che mi fai
                    tu, prima l'amore e poi dormire
                    E stiamo qui
                    in questa stanza in affitto
                    un letto, un bagno, una cucina
                    Incomprensione,
                    torto o ragione, malinconia,
                    la sera,e la mattina
                    E stiamo qui
                    oggi come ieri
                    chi dice no, chi dice si'
                    Mio *** pero'
                    voglio uscirne fuori
                    ma tanto so che non potrei
                    lasciare lei, lasciare lei, lasciare lei(io'me'ne'andrei)
                    Riproviamo un'altra volta
                    non e' detto poi non si sa mai
                    (Io me ne andrei) cominciamo dal principio
                    un'altra volta vuoi
                    (Io me ne andrei) mi dai una mano
                    (adandare lontano) non ci vuole poi tanto
                    (una casa nel vento) per ricominciare
                    (e poi volare in alto dove tu non sei la parola"fine"non esiste mai) lo faccio sai, lo faccio sai
                    lo faccio sai
                    E poi vedrai ma tu che vuoi
                    dicendo"E noi"
                    che importa noi.
                    Io qui tu la'
                    bicchieri vuoti, vestiti, cicche
                    sopra il pavimento
                    Che confusione
                    maledizione, che giorno e'?!?
                    Devo aver perso il conto!
                    Io qui tu la'
                    a guardare il soffitto
                    come si puo', come si fa?
                    *** mio pero'
                    come son ridotto
                    io non lo so
                    che ho fatto mai?
                    Ho,paura sai, paura sai, paura
                    sai(io_me_ne_andrei)
                    Riproviamo un'altra volta
                    non e' detto poi non si sa,mai
                    (Io me ne andrei) cominciamo dal principio
                    un'altra volta vuoi
                    (Io me ne andrei) mi dai una mano
                    (adandare lontano) non ci vuole poi tanto
                    (una casa nel vento) per ricominciare
                    (e poi volare in alto dove tu non sei la parola"fine"non esiste,mai) lo faccio sai, lo faccio sai
                    lo faccio sai
                    E poi vedrai ma tu che vuoi
                    dicendo"E noi"
                    che importa noi.
                    No, io no, non parlo piu'
                    Tu, resta a dormire, tu
                    Io, io sto affondando giu' da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ahahaha............ mi sa che qui non c'entra baglioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ...

                        Originally posted by maverick65 View Post
                        ahahaha............ mi sa che qui non c'entra baglioni
                        hehehehehe mi sa anche a me!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X