Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io me ne andrei.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    Dicono

    ah...beh..se finanzi senza garanzie reali se vuoi devo costruire 7000mq di uffici..se ti fidi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mano View Post
      tu fantastica.....che io produco.......
      ......e che vuoi dire che io sto nel mondo dei sogni e tu lo stai attuando???

      se hai gia le basi fammi la proposta da valutare......... se me stai a coglion?

      Originally posted by bratz View Post
      io scapperei via con un biglietto solo andata
      ....ovvio pensavo proprio alla sola andata!!


      Originally posted by Toledo View Post
      qualche idea anch'io
      ottimo ....... e mi sa che sono pure le stesse....cosi a sensazione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mano View Post
        ah...beh..se finanzi senza garanzie reali se vuoi devo costruire 7000mq di uffici..se ti fidi...
        Spetta l?....

        Prima i documenti

        Poi tutta una serie di indagini

        poi ne parliamo un attimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          Spetta l?....

          Prima i documenti

          Poi tutta una serie di indagini

          poi ne parliamo un attimo



          eehhhh...............ma come non ti fidi di un ddgino?......

          troppa carta......una stretta di "mano" e via.....cosi si fan gli affari......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maverick65 View Post
            ...... bellissima giornata fredda ma con uno splendido sole, un metro cubo di carte sulla scrivania.....che mi sembra di stare in miniera........insomma io scapperei

            venderei tutto e mi ritirerei su una isola caraibica.......metto su un resort (come dice briatore) magari a tema biker (e non solo).....
            chi mi segue??.........chi si associa....io un paio di ideuzze le ho!!
            io ci sto se per prima cosa costruiamo una pista!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maverick65 View Post
              ......e che vuoi dire che io sto nel mondo dei sogni e tu lo stai attuando???

              se hai gia le basi fammi la proposta da valutare......... se me stai a coglion?



              ....ovvio pensavo proprio alla sola andata!!




              ottimo ....... e mi sa che sono pure le stesse....cosi a sensazione


              ti ho mostrato i siti delle mie societ? all'estero in romania......sono reali e non sono finanziate con operazioni a debito......

              cmq il mio appunto al post iniziale era che non basta l'idea..in ogni stato vige una legislazione differente...e bisogna vedere se l'idea funziona anche nel luogo prescelto per attuarla....

              poi come si dice da noi...le societ? si fanno con i soci in numero dispari..e mai pi? di uno....

              guarda toledo....documenti ,serie di indagini..e poi forse se ne parla....con le idee non ti finanzia pi? nessuno.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Beh se costruiamo una pista intorno all' isola finanzio una buona parte anche io....voi ce la fareste senza ginocchio in terra forever??

                vuoi una pista galleggiante?..

                a parte gli scherzi ...mi sembra che ricopri un ruolo decisionale nell azienda pe rcui lavori e penso tu possa vedere che aria tira nei vari settori.....(non tutti chiaro....)

                il break even di societ? su cui si possa campare alla grande (leggi ricarichi decenti dal 40% in su..)sono almeno a 3/5 anni.....e se si ricorre al credito bancario la cosa si complica ulteriormente.....il rischio ? alto....in un mercato ciclico come l'attuale, dove solo il lusso sta tirando alla grande....

                altro discorso se sei l'amico del fratello dello zio che ti fa appioppare un appalto od un contratto da milioni di euro anch equando la tua societ? ? un ufficio di 20mq un fax e un laptop e neanche la scrivania su cui appoggiarli...

                come vedi bisognerebbe vedere innanzitutto dove ci posizioniamo...poi se ne parla seriamente........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ti seguirei volentieri...il freddo lo odio, non lo sopporto...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by CLEOPATRA View Post
                    Ti seguirei volentieri...il freddo lo odio, non lo sopporto...!
                    x contrastare il freddo, una bella cioccolata calda e una pista da sci!!!

                    ma non nascondo che darei tutto per un clima fisso a 25-26 gradi C ottimi per uscire tutti i giorni in moto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mano View Post
                      vuoi una pista galleggiante?..

                      a parte gli scherzi ...mi sembra che ricopri un ruolo decisionale nell azienda pe rcui lavori e penso tu possa vedere che aria tira nei vari settori.....(non tutti chiaro....)

                      il break even di societ? su cui si possa campare alla grande (leggi ricarichi decenti dal 40% in su..)sono almeno a 3/5 anni.....e se si ricorre al credito bancario la cosa si complica ulteriormente.....il rischio ? alto....in un mercato ciclico come l'attuale, dove solo il lusso sta tirando alla grande....

                      altro discorso se sei l'amico del fratello dello zio che ti fa appioppare un appalto od un contratto da milioni di euro anch equando la tua societ? ? un ufficio di 20mq un fax e un laptop e neanche la scrivania su cui appoggiarli...

                      come vedi bisognerebbe vedere innanzitutto dove ci posizioniamo...poi se ne parla seriamente........

                      te gi? mi stai simpatico...
                      ci mettiamo in societ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mano View Post
                        vuoi una pista galleggiante?..

                        a parte gli scherzi ...mi sembra che ricopri un ruolo decisionale nell azienda pe rcui lavori e penso tu possa vedere che aria tira nei vari settori.....(non tutti chiaro....)

                        il break even di societ? su cui si possa campare alla grande (leggi ricarichi decenti dal 40% in su..)sono almeno a 3/5 anni.....e se si ricorre al credito bancario la cosa si complica ulteriormente.....il rischio ? alto....in un mercato ciclico come l'attuale, dove solo il lusso sta tirando alla grande....

                        altro discorso se sei l'amico del fratello dello zio che ti fa appioppare un appalto od un contratto da milioni di euro anch equando la tua societ? ? un ufficio di 20mq un fax e un laptop e neanche la scrivania su cui appoggiarli...

                        come vedi bisognerebbe vedere innanzitutto dove ci posizioniamo...poi se ne parla seriamente........
                        Beh guarda che con i finanziamenti europei di oggi fino all' età di 30 anni non è così lontano dai nostri sogni creare una piccola (anche grande) macchina di soldi....è vero che ci vogliono diversi agganci per lavorare, anche perchè stare alla base della piramide della produzione significa galleggiare in un mare vastissimo dove la competitività è massima e se non conosci nessuno rimani lì. Ma se noi avessimo le idee chiare, usassimo le ns. specializzazioni in materia economica e le conoscenze acquisite con l' esperienza lavorativa nel ns. campo di lavoro, potremmo potenzialmente creare delle belle azienducole. Pensa che sono stato ad informarmi in Regione (e proprio domani ho un ulteriore appuntamento) per lo stanziamento dei fondi europei sulla base di un business plan che avevo in mente da tempo e devo dire che conviene aprire un' azienda se qualcuno ha una bella idea. Io nello specifico avrei del lavoro assicurato, perchè creerei un' azienda di servizi per l' azienda nella quale sono ora uno dei responsabili della pianificazione della produzione, e l' Europa mi stanzierebbe fino al 70% di ciò che mi serve a fondo perduto per ben sei anni. Se poi consideriamo lo scarico dell' Iva, gli ammortamenti vari ecc. ecc., quali soldi devo tirare fuori? Oltretutto domani vado ad approfondire perchè ho una sorella di 22 anni che è ancora all'università, ma se intestassi tutto a lei avrei ulteriori sgravi fiscali perchè donna e sotto i 30 anni. Bello, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Beh guarda che con i finanziamenti europei di oggi fino all' et? di 30 anni non ? cos? lontano dai nostri sogni creare una piccola (anche grande) macchina di soldi....? vero che ci vogliono diversi agganci per lavorare, anche perch? stare alla base della piramide della produzione significa galleggiare in un mare vastissimo dove la competitivit? ? massima e se non conosci nessuno rimani l?. Ma se noi avessimo le idee chiare, usassimo le ns. specializzazioni in materia economica e le conoscenze acquisite con l' esperienza lavorativa nel ns. campo di lavoro, potremmo potenzialmente creare delle belle azienducole. Pensa che sono stato ad informarmi in Regione (e proprio domani ho un ulteriore appuntamento) per lo stanziamento dei fondi europei sulla base di un business plan che avevo in mente da tempo e devo dire che conviene aprire un' azienda se qualcuno ha una bella idea. Io nello specifico avrei del lavoro assicurato, perch? creerei un' azienda di servizi per l' azienda nella quale sono ora uno dei responsabili della pianificazione della produzione, e l' Europa mi stanzierebbe fino al 70% di ci? che mi serve a fondo perduto per ben sei anni. Se poi consideriamo lo scarico dell' Iva, gli ammortamenti vari ecc. ecc., quali soldi devo tirare fuori? Oltretutto domani vado ad approfondire perch? ho una sorella di 22 anni che ? ancora all'universit?, ma se intestassi tutto a lei avrei ulteriori sgravi fiscali perch? donna e sotto i 30 anni. Bello, no?
                          un'appuntamento in regione...?..auguri......

                          in lombardia il tutto ? gestito dalla compagnia delle opere...braccio armato di c.l. (comunione e liberazione.. )..l'ultima volta che mi ero informato il mio busisness plan sarebbe stato valutato e poi in base al punteggio sarebbe (forse ) entrato in classifica per lo stanziamento di fondi europei..................

                          spero che in Toscana siano pi? seri......

                          ora ....non sono a conoscenza dei nuovi meccanismi (cambiano abbastanza spesso le forme di finanziamento ) mi ricordo che l'unico modo per attingere ai fondi u.e. direttamente era presentare un progetto simile da 3 stati europei differenti.Questo permette di non sottostare a giochi di potere.......

                          ti ho trovato anch eil link....



                          ...fino al 70% ,significa che per il tuo progetto potrebbe essere anche solo il 10.....

                          Ora magari ? cambiato,ma ricordo lo stanziamento del famoso prestito d'onore di sviluppo italia (25000 euro a fondo perduto ) solo per alcune zone d'italia per l'imprenditoria giovanile che tra lazzi e mazzi alla fine ti venivano erogati solo a impresa avviata....quindi servivano a nulla...
                          Le varie associazioni tra artigiani e confindustria ,tramite i fondi europei,elargiscono fondi a tasso privilegiato (2 o 3 % annuo ) ma comunque li devi restituire,la parte a fondo perduto ? bassa...

                          Poi sono a conoscenza di persone che hanno avuto 5 milioni a fondo perduto per fare una fabbrica di liutai a napoli.......posso assicurarti che il violino era pi? intelligente dell'A.D. ................
                          qui trovi l'elenco dei fondi strutturali 2007/2013
                          EuroProject ? il partner interlocutore tra le imprese e le Istituzioni che emanano bandi per agevolazioni a valere su Fondi Europei, quali Unione Europea, Ministeri, Regioni, Camere di Commercio, GAL e Fondazioni che offre una consulenza completa e altamente qualificata volta all′ottenimento dei fondi.



                          i link per l'imprenditoria femminile...la possibilit? di mettere il tutto sotto tua sorella ? vero e fattibile..




                          Io personalmente nella Romania dove stanno per arrivare 15 miliardi di euro di aiuti europei in 5 anni non sono riuscito ad avere nulla,per adesso,le lungaggini burocratiche sono infinite....e se non conosci....indi per cui preferisco muovermi indipendentemente e al limite cercare soci privati (aziende o societ? ) europei forti con le idee chiare.
                          La tassazione nei paesi confinanti della u.e con l'est ? passata a regime speciale per agevolare gli investiemnti esteri..Romania 16% bulgaria 10% repubblica ceca 18 % mi pare etc....indi per cui ,a parita di fatturato,i miei profitti netti sono notevolmente maggiori.........................................v isto che qui andiamo sul65%
                          indi per cui la delocalizzazione in aeree a tassazione speciale ( il dubai ? al 5% ) dovrebbe essere preso in seria considerazione.

                          Comunque se vuoi idee di business ho progetti "chiavi in mano"...fai uno squillo..ci metti tu i finanziamenti europei e andiamo alla grande...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Premessa: ho letto tutti i Tuoi post successivi a quello quotato

                            Originally posted by mano View Post
                            eehhhh...............ma come non ti fidi di un ddgino?......

                            troppa carta......una stretta di "mano" e via.....cosi si fan gli affari......

                            Facciamo un'ipotesi (non pi? realizzabile purtroppo):

                            Ci incontriamo, ci guardiamo in faccia, mi stringi la mano (da Uomo) e per me vale pi? di 1.000 fogli stampati

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Premessa: ho letto tutti i Tuoi post successivi a quello quotato




                              Facciamo un'ipotesi (non pi? realizzabile purtroppo):

                              Ci incontriamo, ci guardiamo in faccia, mi stringi la mano (da Uomo) e per me vale pi? di 1.000 fogli stampati
                              a me cosa stringi???


                              PS= pure io voglio fare affari, sono pronto a finanziare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ..........bhe tassazione al 5% mmm Dubai mi intriga, comincio a ragionarci su seriamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X