Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mac o PC ??? :?:?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    mi astengo ma sono di parte

apple....
    come non quotare...

Comment

• Font Size
      dipende dall'uso che ne fai...ti sconsiglio mac, anche se lo ho, per il semplice fatto che conviene solo se lo si usa "professionalmente" con grafica o fotografia o musica...

meglio risparmiare o spendere la stessa cifra avendo qualcosa di più potente

Comment

• Font Size
        io avevo comprato un acer diversi anni fa e m'ero trovato bene.

un'anno fa ne abbiamo presi altri in ufficio e devo dire che sono peggiorati notevolmente! evita!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          dipende dall'uso che ne fai...ti sconsiglio mac, anche se lo ho, per il semplice fatto che conviene solo se lo si usa "professionalmente" con grafica o fotografia o musica...

meglio risparmiare o spendere la stessa cifra avendo qualcosa di pi? potente
          l'ho scritto per l'uso che ne farei...
          qualcosina di fotografia, internet, diletto, qualche file di lavoro (word, excel PWP...)

Comment

• Font Size
            eventualmente puoi mettere xp sul mac con processore intel.. però.. perchè pagare di più?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb? View Post
              assistenza....a parte?

si si...assistenza a parte....mettiamo il caso che io nn abbia problemi di assistenza PC....che mi dici di Acer?

Comment

• Font Size
                i portatili sono tutti buoni quando funzionano.. anzi.. tutte le cose lo sono.. però diciamo che i portatili tendono a scassarsi più facilmente.. e ripararli, manco a dirlo, costa più che riparare un fisso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  i portatili sono tutti buoni quando funzionano.. anzi.. tutte le cose lo sono.. per? diciamo che i portatili tendono a scassarsi pi? facilmente.. e ripararli, manco a dirlo, costa pi? che riparare un fisso.
                  ok questo lo so...quindi scelgo un prodotto in base all'assistenza? allora perch? la gente compra VW?

Comment

• Font Size
                    boh non so che dire...io ho un asus da 4 anni e a parte la batteria che ormai è andata non ha mai avuto problemi... più che l'assistenza conta come li usa la gente, credo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      ok questo lo so...quindi scelgo un prodotto in base all'assistenza? allora perch? la gente compra VW?
                      io parlo di portatili, le auto gi? entrano in un mondo a parte per quanto riguarda la psicologia del consumo.

ps. io ho asus.. ma sono tremendamente incazzato perch? la vernice (opaca) si ? rovinata fin dai primi mesi e non la passano in garanzia... per il resto per ora sono soddisfatto (di come funziona il portatile)

Comment

• Font Size
                        ok...ma paradossalmente...che cazzzo me ne frega della vernice se il pc non perde un colpo dopo 4 anni?

Comment

• Font Size
                          beh paradossalmente in quei 1200 euro a listino, mi permetto di fare le pulci a qualsiasi difetto

Comment

• Font Size
                            conclusione credo di aver capito PC ma meglio se non acer...
                            nessuno ha consigli su un modello che risponda a quello che cerco?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by d@do View Post
                              conclusione credo di aver capito PC ma meglio se non acer...
                              nessuno ha consigli su un modello che risponda a quello che cerco?
                              Budget??? Perch? cos? almeno ti si pu? indicare un modello...

Comment

• Font Size
                                ASUS

Contati i soldi che hai in tasca, vai sul sito dell'Asus, scegliti il modello che ti interessa in base a dimensioni peso caratteristiche e passa la paura.

Comment

X
                                Working...
                                X