Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mac o PC ??? :?:?
Collapse
X
-
dipende dall'uso che ne fai...ti sconsiglio mac, anche se lo ho, per il semplice fatto che conviene solo se lo si usa "professionalmente" con grafica o fotografia o musica...
meglio risparmiare o spendere la stessa cifra avendo qualcosa di più potente
Comment
-
io avevo comprato un acer diversi anni fa e m'ero trovato bene.
un'anno fa ne abbiamo presi altri in ufficio e devo dire che sono peggiorati notevolmente! evita!
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postdipende dall'uso che ne fai...ti sconsiglio mac, anche se lo ho, per il semplice fatto che conviene solo se lo si usa "professionalmente" con grafica o fotografia o musica...
meglio risparmiare o spendere la stessa cifra avendo qualcosa di pi? potente
qualcosina di fotografia, internet, diletto, qualche file di lavoro (word, excel PWP...)
Comment
-
i portatili sono tutti buoni quando funzionano.. anzi.. tutte le cose lo sono.. però diciamo che i portatili tendono a scassarsi più facilmente.. e ripararli, manco a dirlo, costa più che riparare un fisso.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posti portatili sono tutti buoni quando funzionano.. anzi.. tutte le cose lo sono.. per? diciamo che i portatili tendono a scassarsi pi? facilmente.. e ripararli, manco a dirlo, costa pi? che riparare un fisso.allora perch? la gente compra VW?
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postok questo lo so...quindi scelgo un prodotto in base all'assistenza?allora perch? la gente compra VW?
ps. io ho asus.. ma sono tremendamente incazzato perch? la vernice (opaca) si ? rovinata fin dai primi mesi e non la passano in garanzia... per il resto per ora sono soddisfatto (di come funziona il portatile)
Comment
-
ASUS
Contati i soldi che hai in tasca, vai sul sito dell'Asus, scegliti il modello che ti interessa in base a dimensioni peso caratteristiche e passa la paura.
Comment
X
Comment