Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siam fatti il regalo di Natale e feste varie..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    zio porcone Bulldog mi stai facendo essere impaziente,,io partirei subito.
    tra quella roba della margarita illimitata,,le piscine naturali e il ruhm che ? di pi? della cocacola io sto male..mi ci vedo gia umbriaco tutto il giorno

Comment

• Font Size
      bravi diego e dani...complimenti!!!! partirei anch'io domani mattina se non mi cagassi addosso per l'aereo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro View Post
        bravi diego e dani...complimenti!!!! partirei anch'io domani mattina se non mi cagassi addosso per l'aereo!
        anche io non ? che sono troppo portato per l'aereo per? le volte che l'ho preso ho cercato di tener duro..mi facevo fare l'anestesia totale e via

Comment

• Font Size
          strano che non hai chiesto la colletta DDG visto il successone del plasma

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            zio porcone Bulldog mi stai facendo essere impaziente,,io partirei subito.
            tra quella roba della margarita illimitata,,le piscine naturali e il ruhm che ? di pi? della cocacola io sto male..mi ci vedo gia umbriaco tutto il giorno
            In bocca al lupo Dani!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              In bocca al lupo Dani!!!!
              Per cosa scusa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Per cosa scusa?

Immaginati la scena:

tramonto romanticissimo col sole che all'orizzonte s'appoggia delicatamente sul mare, il rumore dell'acqua che scroscia sulla spiaggia, loro due soli soletti tutti e due col pareo e Diego con la bandana bianca in testa e le infradito ai piedi, la Dani che pervasa da tale atmosfera vuole creare un momento indimenticabile della sua vita! Diego è li in piedi ma non fermo perchè non riesce a starci, sulla mano destra tiene un bicchiere con cannuccia e ombrellino, mentre sulla mano sinistra tiene la sua Marlboro Light 100's bella fumante, lo sguardo dei due si fa intenso quasi ad immaginare quel che succedeà da li a 5 minuti, la Dani non resiste e mezza intimidita pronuncia sottovoce: "Diego...." e lui risponde:
                "Bruuuaahhh (leggasi come rutto!)! Che vuoi!!!!" e li precipita a terra come un fico secco!!!!!

Secondo te ne sarà felice????
                Last edited by jonny_rsv; 04-12-07, 13:50.

Comment

• Font Size
                  Immaginati la scena:

tramonto romanticissimo col sole che all'orizzonte s'appoggia delicatamente sul mare, il rumore dell'acqua che scroscia sulla spiaggia, loro due soli soletti tutti e due col pareo e Diego con la bandana bianca in testa, la Dani che pervasa da tale atmosfera vuole creare un momento indimenticabile della sua vita! Diego ? li in piedi ma non fermo perch? non riesce a starci, sulla mano destra tiene un bicchiere con cannuccia e ombrellino, lo sguardo dei due si fa intenso quasi ad immaginare quel che succede? da li a 5 minuti, la Dani non resiste e mezza intimidita pronuncia sottovoce: "Diego...." e lui risponde:
                  "Bruuuaahhh (leggasi come rutto!)! Che vuoi!!!!" e li precipita a terra come un fico secco!!!!!

Secondo te ne sar? felice????
                  Buahahahahahah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Enri....quoto tutto,ma mancano DUE particolari di Diego,a mio avviso FONDAMENTALI....

1) infradito
                      2) Marlboro light 100's

se aggiungi i due sopracitati elementi.....ci sta tutta la tua descrizione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Enri....quoto tutto,ma mancano DUE particolari di Diego,a mio avviso FONDAMENTALI....

1) infradito
                        2) Marlboro light 100's

se aggiungi i due sopracitati elementi.....ci sta tutta la tua descrizione
                        Caxxo ? varo rimedio subito!

Comment

• Font Size
                          Caxxo, l'hai modificato davvero ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Caxxo, l'hai modificato davvero ....
                            Ceto!!!!!

Sono curioso di vedere la reazione di Diego quando lo legger?!!!

Comment

• Font Size
                              Ceto!!!!!

Sono curioso di vedere la reazione di Diego quando lo legger?!!!
                              che reazione vuoi che abbia..non vedo l'ora.
                              per? avr? anche l'occhiale da sole grazie al quale riuscir? a guardarmi in giro senza destar sospetto

Comment

• Font Size
                                buaaaaaaaahahahahahha

Comment

X
                                Working...
                                X